Vetrina Speciale Tissot a Sanremo

Vetrina Speciale Tissot a Sanremo

Tra gli eventi più interessanti nel campo delle novità in Orologeria ci sono le Vetrine Speciali, ovvero quelle particolari esposizioni che le Case organizzano presso Concessionari Qualificati per meglio indicare quali sono le linee del brand e le caratteristiche tecniche più importanti dei nuovi prodotti.

Allestire una Vetrina Speciale, diviene quindi il riconoscimento dell’importanza di una piazza e di una città.

A Sanremo è attiva da oggi, 1 giugno 2016, la Vetrina Speciale Tissot, il marchio svizzero di grande tradizione, che ha partecipato a scrivere la Storia dell’Orologeria e che oggi è particolarmente apprezzato per la varietà e l’attualità del suo catalogo.

Tissot è al momento il marchio di Orologeria maggiormente impegnato nello Sport. Le sue collaborazioni a livello ufficiale con molte delle più importanti federazioni mondiali sono evidenti. Basti ricordare tra tutte il cronometraggio del Campionato Mondiale di MotoGP e di Superbike (FIM), in cui anche il millesimo di secondo può essere fondamentale. Tissot però è anche presente nel mondo della Scherma (FEI), del Basket (NBA e FIBA), dell’Hockey (IIHF), al Tour de France e nel Ciclismo in genere (UCI), nel Rugby (RBS 6 Nations), Football Americano (AFL Australian Football League).

Pensando a Tissot, gli amanti dell’orologio tradizionale penseranno subito al PowerMatic, il movimento a carica automatica in grado di accumulare e conservare una riserva di carica di 80 ore. I giovani invece sono attratti dalla suggestione che i nuovi orologi a tecnologia tattile riescono a suscitare, e si soffermano sul fantastico T-Touch, giunto ormai alla terza generazione.

Tutti questi modelli si possono visionare e “toccare” a Sanremo in Via Palazzo 50, presso la  sede di Cannoletta Antica Gioielleria, dove tecnici specializzati ci intratterranno con i motivi costruttivi che fanno preferire Tissot, e ci faranno indossare tutte le novità.

Vetrina Speciale Tissot a Sanremo da Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Palazzo 50, dal 1° al 15 giugno. Non mancare!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.