Vesti la tua casa con Le Bebè

L’arrivo di un bebè cambia e riempe la vita dei suoi genitori.

Le forze si moltiplicano insieme alle responsabilità, ci sente più saggi, le prospettive sono completamente diverse, tutto in funzione di quel “batuffolino” o “batuffolina” che sorride e ogni giorno che passa im para a riconoscerci.lampade

Anche la casa assume una dimensione diversa, piena di un sacco di cose e accessori che non avremmo mai immaginato neppure esistessero.

Eppure il periodo in cui i nostri figli erano bebè, per chi come chi scrive è già nonno, risulta essere uno scorcio irripetibile della vita, che vorresti rivivere e che comunque ti rimane nel cuore in maniera così profonda che nessuno al mondo te lo potrà mai togliere.

Le Bebè ha pensato di “vestire” in modo adeguato anche la casa, e contemporaneamente di fornire alcuni strumenti per far si che questi ricordi restino indelebili e concorrano a rinnovare la nostra gioia di vivere.

Nasce così la Collezione Accessori che per un’azienda di gioielleria è abbastanza anomala, ma trova spazio nella profonda filosofia di chi, come la madre dei Gracchi, interpreta i suoi figli come veri gioielli.

Ecco quindi le cornici Le Bebè, ornate con le famose silhouette e smaltate a seconda del sesso del nostro bimbo.

Ma non è tutto. Le Bebè ha pensato anche a personalizzare e “griffare” anche una serie di comodissimi accessori che esprimono teneramente la gioia della maternità.

All’interno di questa linea troviamo infatti le lampade da notte, compagne inseparabili dei sonni dei nostri bimbi, amiche silenziose e affidabili che li educano alla sicurezza; oppure il porta-ciuccio, anche disponibile in confezione con il salva-ciuccio, amico sempre presenta che evita i pianti dirotti dell’aver perduto un compagno così prezioso; oppure ancora la luce di sicurezza, comoda e sicura, che si può inserire in qualsiasi presa di corrente, rendendola inacessibile alle ditina curiose dei bimbi e che nello stesso tempo fornisce una tenue e rassicurante lucina per la notte.

Le cornici stesse, in brillante argento bilaminato, sono tutt’altro che banali, come consuetudine del brand. Possiamo scegliere infatti le versioni classiche, oppure le nuove multi-foto, che suddividono lo spazio in diversi piccoli settori, che possono essere riempiti con altrettanti soggetti. E qui ci si può veramente sbizzarrire a scegliere diverse immagini rappresentative dei momenti più teneri, oppure comporre delle vere serie tematiche riguardanti genitori e parenti più stretti, oppure i primi giochi, o ancora la sequenza dei primi passi, in un “gioco” di cui solo la fantasia costituisce il limite.

Con questa linea di accessori Le Bebè conferma la grande attenzione che il brand pone sul mondo dell’infanzia e della Maternità, che si traduce in un vero e proprio inno alla Vita.

La Collezione Accessori, che comprende anche il profumo Le Bebè, fornito anche in abbinamento con un flacone destinato al bebè, contenente un profumo appositamente testato per la pelle delicata dei bimbi., si aggiunge alla Collezione Gioielli e a quella dedicata agli orologi, formando insieme una proposta composita e completa per abbinamenti elegantissimi.

In ultimo, ma sicuramente fattore non trascurabile, la grande attenzione riposta sulla scelta dei prezzi, i quali sono significativamente accessibili, e si rendono ad esempio per un dono che parte dal classico “pensierino”, che, a dispetto del prezzo risulterà graditissimo perchè esclusivo e concettualmente prezioso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.