Vagary IE7-011-10, la fantasia al potere

Noto come il Vice-Citizen, Vagary, brand che si avvale della tecnologia elettronica del famoso colosso giapponese leader nell’orologeria di avanguardia,

crea a getto continuo prodotti che non cessano di stupire per l’altissimo rapporto qualità-prezzo.

Vagary ha occupato una notevole porzione di mercato in virtù della fantasia che caratterizza tutti i suoi modelli, ma anche per la grande affidabilità garantita ad un costo veramente competitivo.

Ne è un fulgido esempio questo Vagary IE7-011-10, che unisce qualità, robustezza e estetica, al prezzo che solitamente ci aspettiamo da gadget senza il valore tecnologico che questo orologio possiede.

La presentazione è adeguatissima alle premesse, in virtù della cassa in solido acciaio anallergico, impreziosito dall’abbinamento sportivo-elegante con il cinturino in caucciù bianco.

Bianco è anche il quadrante, il quale presenta in sfondo argentato alcune farfalline e un grazioso cuoricino che conferiscono all’insieme un’aria romantica e sbarazzina.

Stupisce inoltre l’impermeabilità, garantita fino a 10 atmosfere, il che significa che si potrà indossare questo Vagary IE7-011-10, anche nelle escursioni in mare, potendosi spingere inoltre in piccole immersioni in apnea.

Il fondello, infatti, è a vite, addirittura come i subacquei professionali.

Molto grazioso per l’utilizzo al polso di una signora, questo orologio non stona affatto anche al polso delle bimbe, con ampia giustificazione del prezzo, dell’estetica e delle dimensioni, con un diametro contenuto nei magici mm. 32,0 della grazia e del gusto femminile moderno.

Il movimento a quarzo di fabbricazione Miyota/Citizen, prevede lancetta dei secondi in centro e data elegantemente posizionata a ore “4”.

Vagary IE7-011-10 è la conferma dell’abilità tecnica degli ingegneri Citizen, nonchè la testimonianza dell’abilità dei designer del gruppo, che hanno saputo creare un piccolo gioiello, serio, affidabile, preciso robusto e assolutamente low-cost.

Vagary: perchè farsi mancare il meglio?

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.