Vagary: è sempre Estate
Potrebbe sembrare strano o quantomeno originale presentare un orologio estivo in pieno inverno, ma in realtà, una delle coincidenze che rendono unico il mondo dell’Orologeria è questo contrasto temporale, più apparente che sostanziale.
Il Natale, infatti, è il periodo in cui si cercano di realizzare i sogni e appagare i desideri. Gli appassionati del mare, quindi, è logico che colgano l’occasione per acquisire le brame dei propri desideri.
Vagary, da un po’ di tempo a questa parte, si sta ergendo a esclusivo “padrone dei Mari”, con le sue convincenti collezioni di orologi impermeabili.
Una di queste, certamente tra le più gettonate, è la Collezione Aqua 39.
Nata per dotare i giovanissimi di un segnatempo frizzante, brillante e resistente a urti e acqua, questa bellissima linea ha conquistato ben presto gli appassionati di ogni età.
I motivi sono evidenti: la scelta cromatica di quadranti e bracciali, le forme in perfettra sintonia con il trend attuale, le caratteristiche idonee ad un’indossabilità valida per ogni occasione.
Prendiamo ad esempio il modello IA8-016-70, cronografo a quarzo a tre contatori.
Il bracciale in caucciù è di colore blu e quindi adattabile alla portabilità di giovani … di tutte le età, e si accompagna al colore del quadrante che a sua volta si accorda splendidamente con gli index luminosi e le lancette.
Il punto di forza di Vagary IA8-016-70 è l’affidabilità del movimento, di costruzione Citizen, e che incarna il meglio della tecnologia del quarzo tradizionale: bassi consumi, fluidità di attriti, affidabilità massima.
Tirando le somme: Fondello a vite, Vetro minerale, Cronografo, Impermeabile a 10 atmosfere (100 m.) e qualità Citizen, il tutto sotto €. 100,00.
Trovate un difetto?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!