Vagary: è sempre Estate

IA8-016-70Potrebbe sembrare strano o quantomeno originale presentare un orologio estivo in pieno inverno, ma in realtà, una delle coincidenze che rendono unico il mondo dell’Orologeria è questo contrasto temporale, più apparente che sostanziale.

Il Natale, infatti, è il periodo in cui si cercano di realizzare i sogni e appagare i desideri. Gli appassionati del mare, quindi, è logico che colgano l’occasione per acquisire le brame dei propri desideri.

Vagary, da un po’ di tempo a questa parte, si sta ergendo a esclusivo “padrone dei Mari”, con le sue convincenti collezioni di orologi impermeabili.

Una di queste, certamente tra le più gettonate, è la Collezione Aqua 39.

Nata per dotare i giovanissimi di un segnatempo frizzante, brillante e resistente a urti e acqua, questa bellissima linea ha conquistato ben presto gli appassionati di ogni età.

I motivi sono evidenti: la scelta cromatica di quadranti e bracciali, le forme in perfettra sintonia con il trend attuale, le caratteristiche idonee ad un’indossabilità valida per ogni occasione.

Prendiamo ad esempio il modello IA8-016-70, cronografo a quarzo a tre contatori.

Il bracciale in caucciù è di colore blu e quindi adattabile alla portabilità di giovani … di tutte le età, e si accompagna al colore del quadrante che a sua volta si accorda splendidamente con gli index luminosi e le lancette.

Il punto di forza di Vagary IA8-016-70 è l’affidabilità del movimento, di costruzione Citizen, e che incarna il meglio della tecnologia del quarzo tradizionale: bassi consumi, fluidità di attriti, affidabilità massima.

Tirando le somme: Fondello a vite, Vetro minerale, Cronografo, Impermeabile a 10 atmosfere (100 m.) e qualità Citizen, il tutto sotto €. 100,00.

Trovate un difetto?

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.