Una nuova Estate al “Silicone”

Continua con una cadenza da primato il successo della micro-gioielleria di Vai Milano, che con la sua Collezione Due Punti, anelli e bracciali in silicone e diamante, è ormai divenuto quasi un classico della Gioielleria.

anelli-unconventional-diamontsQuesti modelli rivoluzionari come concetto, e molto significativi sotto l’aspetto culturale ed estetico, occupano un loro peculiare spazio nel settore della Gioielleria esclusiva e del lusso accessibile.

Il livello qualitativo e l’impatto altamente positivo e solare ne hanno determinato un riscontro senza precedenti, soprattutto se si considera che parliamo di modellerie che non hanno un passato conclamato nella Storia dei Gioielli, ma che sono ormai entrati nel tessuto sociale e nella considerazione degli utilizzatori più attenti ai nuovi trend della Moda e del gusto.

La morbidezza e l’elasticità piacevole al tatto del silicone, materiale povero, abbinato alla maestà, il prestigio e la durezza fisica proverbiale del diamante, crea un connubbio molto suggestivo e suggella un “patto” che viene accettato dal pubblico in modo molto positivo.

La diffusione calibrata di questi gioielli, distribuiti con estrema competenza e scegliendo location prestigiose, hanno inoltre incrementato l’esclusività di questi prodotti che sono “per tutti” ma non “per chiunque”.

I colori sono scelti tra le tonalità più accattivanti, e riescono a trasmettere il senso peculiare di tutte le Stagioni, anche se l’Estate risulta avvantaggiata sia numericamente che per l’attinenza che questa stagione vanta con un prodotto “solare” come “Due Punti”.

Indossare un gioiello in silicone e diamante assurge quindi a vero e proprio stile di vita e trasmette un messaggio di gioia e di forte carattere.

Due Punti si lascia indossare in stile Casual, ma sono sempre più diffusi i casi di simpatica provocazione, al dito ed al braccio di elegantissime signore durante soireè importanti, in particolar modo estive.

Il contrasto del silicone colorato arricchito dalla lucentezza del diamante sulla pelle abbronzata è inoltre uno degli aspetti estetici più intriganti in assoluto, specialmente se accompagnato dalla grazia e femminilità intrinseche nelle signore che hanno la sensibilità di apprezzare questo look innovativo e qualificante.

L’Estate 2013 si annuncia quindi come una nuova “stagione al Silicone” vissuta in modo sobrio e particolarmente elegante, per esprimere femminilità e classe in modo ammiccante e coinvolgente.

A questo proposito Cannoletta Antica Gioielleria ha varato una campagna promozionale colossale, che vale la pena di prendere in considerazione dagli amanti del fashion di prestigio, per arricchire la propria Collezione dei gioielli Due Punti ed ampliare la scelta dei colori a disposizione per armonizzarsi ad ogni abito del proprio guardaroba.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *