Un orologio Calvin Klein per la Mamma

Nella jungla dei cataloghi degli articoli da regalo emergono alcune marche che hanno vocazioni specifiche, e tra queste le più rappresentative sono quelle del comparto fashion.K2L24120

In campo orologiero sono numerose anche le maison della Moda che producono segnatempo, ormai trasformati da strumento a accessorio-moda, che oltre alle mansioni pratiche svolge anche una funzione estetica.

Calvin Klein, tra tutte queste, spicca per una scelta che è andata contro-corrente rispetto alla regola non scritta adottata da tutti gli altri competitor, i quali si preoccupano esclusivamente dell’estetica.

CK, come è suo costume, bada anche al “solido” e per garantire una qualità adeguata al suo nome ha affidato la distribuzione e le scelte tecniche dei suoi prodotti a Swatch Group, proprietario di moltissimi marchi orologieri, anche del Lusso, e massimo colosso del settore.

Ne deriva, di conseguenza, un catalogo qualitativamente ineccepibile, arricchito dalle selezioni più attuali della moda.

Si tratta perciò del regalo ideale per chi ama il bello, e per analogia si arriva sicuramente all’imminente Festa della Mamma.

Tra i modelli di Calvin Klein, in effetti sono molti quelli dedicati al mondo femminile, i quali dimostrano grazia e classe, in un’interpretazione dell’eleganza che pare logico sia firmata da questo stilista di successo che ha conquistato il gusto in modo trasversale nell’intero pianeta.

Gli accostamenti cromatici tenui ma geniali, i contrasti sempre accennati ma decisi, e lo sviluppo di forme che pur non distaccandosi da una sobrietà espressiva di fondo, conferiscono un’immagine di novità e freschezza, fanno di questo brand l’ideale soluzione per la delicatezza e la spontaneità di un omaggio alla Mamma.

Leggere in questa chiave il catalogo degli orologi di Calvin Klein offre quindi molti spunti e l’opportunità di entrare senza disturbare le nostre finanze, nel fantastico mondo del Lusso.

Calvin Klein, eleganza creata per durare in eterno.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *