Tutto sotto controllo con Casio SGW-400H

Uno degli orologi più gettonati, perchè ad un costo veramente conveniente è in grado di fornire una notevolissima quantità di informazioni, è certamente il Casio SGW-400H-1BVER.

Realizza infatti il sogno di moltissimi utenti, i quali desiderano poter verificare dati barometrici, temperatura e altitudine, senza dover spendere un patrimonio in orologi ricchi di altre funzioni a loro forse inutili.

Il Casio SGW-440H-1BVER dispone di un triplo sensore perfettamente calibrato e assolutamente affidabile che ci accompagna in tutte le nostre escursioni, dandoci tutte quelle preziose informazioni barometriche e atmosferiche necessarie.

L’altitudine rilevabile arriva fino a m. 10.000, rendendolo anche utile per alcuni sport dell’aria.

L’ampio range di funzionamento, compreso tra i -10° e i + 60°, come la temperatura misurabile dal termometro interno, ci tranquillizza anche per l’uso in condizioni anche estreme.

Il look è professionale grazie alla presenza dell’orologio analogico, con lancette colorate e modellate in modo da disturbare quasi in modo insignificante la lettura dei dati analogici.

Il tutto è contenuto in un peso complessivo di circa gr. 60°.

Questo orologio è particolarmente adatto agli usi sportivi perchè dispone inoltre di ampie funzioni cronografiche, con il calcolo delle rilevazioni a 1/100 di secondo.

Possiamo inoltre programmare fino a 5 sveglie giornaliere e inserire a piacimento la funzione di “segnale orario”.

Infine, non meno importante, la funzione Timer, comoda per gli sport velistici o anche semplicemente per avere il controllo del tempo restante al fischio finale di una gara calcistica.

Tirando le somme, una volta scoperto il prezzo iper-conveniente di questo orologio, la tentazione potrebbe anche essere irresistibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *