Tissot Moto GP 2014, vetrina speciale

Parte la nuova stagione motociclistica mondiale, con l’esordio in Qatar del “circo” della MotoGp.

image800png_T048_417_27_207_01_pngCome sempre Tissot sarà protagonista su tutti i circuiti del Campionato, fino al 9 novembre prossimo a Valencia, dove si consacrerà il nuovo leader planetario delle due ruote.

Per celebrare in modo adeguato questo avvenimento, nel cuore di milioni di appassionati, Tissot emette, come ogni anno un orologio in serie limitata, che unisce in modo indissolubile il brand svizzero a questo meraviglioso sport.

Cannoletta Antica Gioielleria, Concessionario Ufficiale Tissot e punto di riferimento per il prestigioso marchio, organizza una vetrina-speciale dal 2 al 12 maggio, e quindi proprio in corrispondenza dell’appuntamento che vedrà i piloti darsi battaglia sulla pista di Jerez in Spagna, mitica location per il Motociclismo, ma che è stata per anni molto significativa anche per la Formula 1.

La vetrina-speciale sarà occasione per visionare direttamente i modelli più emblematici di Tissot, e anche per aggiornarsi sulle ultimissime novità del brand e le strategie adottate, visto che l’appuntamento cade esattamente un mese dopo le presentazioni delle nuove collezioni a BaselWorld 2014.

In attesa di ciò, possiamo gustare una succulenta anticipazione con le immagini della versione al quarzo del Tissot MotoGp Limited Edition, pensato quest’anno nella declinazione più amata dagli appassionati, con un mix di rosso e di nero a significare i colori simbolo di MotoGp e Tissot.

La referenza attribuita a questo splendido orologio è T048.417.27.207.01 e sarà distribuito all’interno dell’ormai classica confezione a forma di casco di gara, ambitissima da appassionati e collezionisti.

Le caratteristiche di questo modello sono evidentemente molto performanti, con un movimento cronografico a quarzo di ultima generazione costruito in-house in ambito del gruppo di proprietà, e precisamente il calibro G10.211 che si afferma in virtù della grande affidabilità e precisione..

La cassa è in acciaio completamente anallergico trattato PVD, e quindi con una longevità eccezionale ed una grande resistenza a urti e graffi.

Il vetro è in zaffiro anch’esso anti-graffio e dotato di superlativa trasparenza.

L’impermeabilità è garantita fino a 10 atmosfere, e quindi assicura un utilizzo sportivo ad ogni livello, compreso quello per le nostre escursioni in apnea in mare.

Il colore del quadrante è carbonio nero, perfettamente allineato con un’estetica tecnicistica e giovane.

Il cinturino è in silicio, e, come già accennato, colorato a bande in rosso e in nero.
Il peso complessivo dell’orologio è contenuto in soli gr. 117, mentre la larghezza raggiunge i mm. 45 che costituiscono la misura più gradita nel campo dell’Orologeria Sportiva.
L’orologio è già prenotabile al numero 0184.570063.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *