Superati i 2000 iscritti, grazie di cuore!

Un momento di autocelebrazione? Concesso?

2000Grazie di cuore a tutti i lettori e gli internauti che hanno dato e continuano a darci fiducia.

Il nostro Sito Ufficiale ha superato i 2.000 iscritti, ovvero quei frequentatori della rete che hanno deciso di usufruire delle nostre iniziative on-line.

Al momento in cui scrivo il numero esatto di iscritti è 2.022, un numero che non era neppure nella nostra più fervida immaginazione iniziando questa avventura editoriale.

Questo risultato ci sprona a migliorare ogni servizio offerto on-line.

Con il nostro Internet Strategist Fabio dell’Orto stiamo organizzando alcune iniziative per rendere ancora più piacevole la permanenza di tutti coloro che ci stanno dando fiducia, nel nostro club di amici.

Sono allo studio e-book dedicati al mondo dell’Orologeria e dei Preziosi, monografie che approfondiscono la conoscenza delle gemme, e altro che ancora non vi anticipo per non guastare la sorpresa.

Naturalmente gli iscritti potranno usufruire delle tante promozioni e particolari trattamenti economici che penso abbiano contribuito non poco alla diffusione del nostro e-commerce.

Questo blog tecnico non aveva all’inizio aspirazioni di enorme diffusione, come quelle che ci sono state attribuite, per cui il nome da digitare sul browser potrebbe essere complicato. Vi consiglio quindi di registrarlo tra i Preferiti in modo da raggiungerlo più velocemente.

Grazie ancora e continuate a seguirci. Da parte nostra proseguiremo con entusiasmo nel nostro lavoro di comunicazione e di approfondimento tecnico, in modo da rendere gli acquirenti più indipendenti nella scelta e consapevoli dei loro acquisti. Siamo infatti convinti che una maggiore cultura tecnica nel nostro settore da parte del consumatore finale, favorisca quei dettaglianti e quei commercianti più capaci e professionali.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.