Sport al femminile: con Casio STL-S300H si può!

Sport al femminile: con Casio STL-S300H si può!

Siamo in clima di Olimpiadi, e se vogliamo essere sinceri è questo l’unico periodo in cui siamo messi di fronte alla grande capacità sportiva del mondo femminile.

Soltanto quando viviamo i grandi successi e constatiamo i record spesso incredibilmente performanti del cosiddetto “sesso debole” ci accorgiamo dell’altra metà della mela sportiva.

Casio invece pensa anche alle signore che vogliono tenersi in forma oppure che praticano sport per agonismo, e lo fa producendo strumenti molto precisi e con funzioni specifiche.

Questo STL-S300H-4AEF è realizzato con tutti i crismi dello strumento sportivo di misurazione, ma si distingue per i colori aggraziati e l’immagine prettamente femminile che dona molto al poso di una signora.

Le caratteristiche per piacere ci sono tutte, dalla quantità di funzioni veramente impressionante, alla leggibilità del display, fino all’alimentazione a celle solari che ci fa risparmiare evitandoci il cambio pila, per giungere poi all’impermeabilità garantita fino a 100 metri di profondità in assetto statico.

Insomma, mi pare proprio che per gli €. 49,00 con i quali è a catalogo sia proprio un’affare: quelli che piacciono alle nostre concrete compagne.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.