Shop in shop Longines, work in progress

E’ ormai al termine della fase progettuale il nuovo Shop in Shop che Longines sta allestendo a Sanremo presso Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Palazzo.

Il nuovo spazio espositivo, il secondo in Italia del brand dalla clessidra alata, ha superato gli ultimi esami in Svizzera da parte della casa madre, ed è entrato ormai nella fase operativa di allestimento (nella foto a sinistra il momento del taglio del nastro al primo Shop in Shop Longines negli Stati Uniti d’America).

I colori sociali del brand caratterizzeranno un corner dedicato e si avvarranno dell’opera frequente e continuativa dei visuals Longines.

Tutte le novità del marchio avranno modo di essere esposte in anteprima, fornendo tra l’altro un completo servizio di informazione tecnica.

Tra i primi modelli ad essere visionabili e in vendita saranno sicuramente alcuni esemplari della nuova Collezione edita per il 180° anniversario della fondazione di Longines, che dovrebbero arrivare in tempo per l’occasione dalla Svizzera.

Il Marketing Manager Matteo Sovera ha previsto l’inaugurazione al più tardi per il mese di Ottobre, alla presenza del Brand Manager Elisa Gasperini.

Si tratta di una nuova concezione espositiva che caratterizza Longines, e che meglio trasmette all’utente la filosofia del marchio, da sempre attento alla forma e all’eleganza delle linee, sia nelle collezioni maschili che in quelle per signora.

L’alta perizia tecnica di Longines, espressa sapientemente nei movimenti che animano i suoi segnatempo, avrà quindi il modo di essere conosciuta e illustrata in modo più approfondito, grazie alla valorizzazione che il nuovo concept sarà in grado di fornire.

A Sanremo, Longines occuperà uno spazio importante e prestigioso all’interno della Gioielleria Cannoletta, dal 1949 all’avanguardia nella commercializzazione di marchi tra i più esclusivi e prestigiosi del panorama orologiero, avvalendosi della competenza di tecnici specializzati, che, in armonia con i dettami di Longines, saranno in grado di accompagnare il consumatore e l’appassionato ad un acquisto consapevole.

Il nuovo Shop in Shop, infatti, si aggiunge al recente conferimento a Cannoletta Antica Gioielleria del più alto grado tecnico previsto da Swatch Group, il colosso mondiale dell’orologeria titolare di prestigiosissimi brand: il 3° livello, grazie al quale tecnici in loco potranno svolgere qualsiasi servizio di assistenza post-vendita, sia esso in garanzia che fuori da questa.

Il dinamismo di questo brand, la sua grande tradizione e la impeccabile tecnologia dei prodotti, unite al suo proverbialmentevantaggioso rapporto qualità-prezzo, portano Longines ad essere in pratica la porta di accesso al lusso orologiero, coniugato a contesti tecnici eccellenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *