Garmin Vivomove Sport, analogico multifunzione

Garmin Vivomove Sport, analogico multifunzione

All’apparenza potrebbe anche sembrare un orologio solo tempo, ma dietro la facciata sobria e classica, Garmin Vivomove Sport 010-015-97-01 nasconde un animo grintoso e un numero veramente impressionante di funzioni.

Chi voleva un orologio per lo sport, in grado di monitorare le proprie prestazioni e nello stesso tempo pretendeva che fosse anche “a lancette” è servito.

Garmin entra così di diritto nel comparto dell’orologeria tradizionale, quella amata da chi non vuole abbandonare la visualizzazione classica ma per questo non intende rinunciare alle performance più sofisticate offerte dall’elettronica.

Scoprire quindi come Garmin Vivomove Sport interpreta le molte funzioni è una piacevole attività, perché consente di verificare la genialità di alcune soluzioni e fa maggiormente apprezzare il proprio segnatempo, che si rivela veramente particolare.

Accelerometro, contatore di passi, monitoraggio del sonno, sono solo alcune delle caratteristiche che offre questo nuovo Garmin, che è in grado ovviamente anche di ricordarti distanze percorse e stimolarti mostrandoti quanto e cosa devi fare per raggiungere l’obiettivo giornaliero che hai programmato.

Il tutto senza troppe pomposità, nascosto dietro alla “faccia da bravo ragazzo che mamma Garmin gli ha fornito”.

Garmin ha poi predisposto Garmin Connect, l’app gratuita che puoi facilmente scaricare in relazione alla compatibilità del tuo smartphone e che ti permette di tenere un vero e proprio archivio dei tuoi progressi e dei tuoi obiettivi, monitorando costantemente le tue condizioni fisiche. Nessuno infatti riesce ad essere così completo nel mondo del fitness come Garmin e le sue strumentazioni, che ti avvicinano al futuro in modo molto intuitivo e divertente.

Scopri la scheda tecnica di Garmin Vivomove Sport 010-01597-10 e verifica le varianti di colore disponibili sul catalogo Garmin.

Entrare nel mondo di Garmin significa quasi cambiare universo. E se non lo è dal punto di vista fisico, questo cambiamento lo si nota riscontrando le funzioni utili e produttive degli orologi più sofisticati e semplici da usare del pianeta.