Scuderia Ferrari: offensiva al mercato orologiero

In attesa di sferrare l’atteso attacco al Mondiale nel corso della prossima stagione, Ferrari si organizza per meglio penetrare da protagonista, come sua vocazione, anche nel mercato orologiero.

La distribuzione del marchio relativo alla Scuderia del Cavallino è stato affidato a super-professionisti del settore, ovvero a Mondia Italia, già distributrice per il Scuderia-Ferrarinostro Paese dell’omonimo marchio.

Questa scelta testimonia circa l’intenzione della casa di Maranello, di far le cose seriamente anche in relazione al mondo dei segnatempo, settore nel quale Ferrari è spesso intervenuta in qualità di partner dei marchi più prestigiosi del mondo nella creazione di modelli molto sofisticati e comunque legati alla fascia del Lusso.

Le nuove modellerie di “Scuderia Ferrari” sono molto curate in senso estetico, ma si fanno notare anche in relazione all’affidabilità dei modelli, i quali spaziano da linee economiche a quarzo per un uso quotidiano, fino a referenze più sofisticate sotto l’aspetto tecnologico, e quindi con movimenti meccanici.

Tutto il catalogo, però, ha il denominatore comune legato al prestigio del brand, che costituisce una sorta di orgoglio nazionale, per noi Italiani, e la cui Storia ci viene invidiata in tutto il mondo.

La rete distributiva di questi siggestivi segnatempo è strutturata ovviamente in modo da evidenziarne la preziosità, con la collocazione mirata in tutte le Gioielleria che hanno un passato storico-tecnico di prestigio, oppure una comprovata visibilità.

Troveremo questi prodotti in location che offriranno esclusivamente le modellerie più economiche, oppure presso Concessionari “totali”, i quali avranno a disposizione tutto il catalogo.

Una degli aspetti sul quale il brand è assolutamente intransigente è l’assistenza.

Gli orologi Scuderia Ferrari godranno di un servizio post-vendita di primaria attenzione e cura, grazie anche alla professionalità e all’esperienza di Ziel, che da sempre si è rivelato come un serio e competente professionista del settore.

A questo proposito non è escluso possano verificarsi ulteriori sforzi organizzativi da parte di Scuderia Ferrari, per garantire un ulteriore miglioramento tecnico-logistico del servizio. Come nostra consuetudine terremo informati tutti gli appassionati dalle pagine di questo stesso blog!

In occasione delle feste Natalizie, presso Cannoletta Antica Gioielleria sarà disponibile la collezione completa, almeno in relazione ai modelli più richiesti.

Non resta che parlare della fascia prezzo, argomento spinoso quando si discorre di alta qualità: ebbene Scuderia Ferrari pare aver saputo coniugare in modo perfetto le due esigenze fondamentali dell’acquirente, ovvero costo e affidabilità.

Gli orologi Scuderia Ferrari partono da una base di prezzo eccezionalmente accessibile, in modo da poter garantire a tutti, ma proprio tutti gli appassionati, di poter fieramente sfoggiare al polso il simbolo di questa “passione nazionale”, mantenendo comunque intatti i valori relativi alla più alta delle qualità.

Con Scuderia Ferrari è in atto un nuovo “miracolo Italiano” a cui siamo fieri di poter partecipare!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *