Sanremo ancora “Capitale Pandora”

Scatta sabato 21 luglio l’atteso “Evento Pandora 2012” che avrà come sede Sanremo, presso la sede storica di Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Palazzo 50.

Per il secondo anno consecutivo, la prestigiosa maison, leader del lusso accessibile, esporrà le sue creazioni nella Città dei Fiori.

Per una settimana, una parte della vetrina principale della sede della Gioielleria sanremese, sarà addobbata con i colori Pandora, e farà mostra di tutte le bellissime novità del brand.

All’inaugurazione dell’evento sono attesi alcuni tra i più rappresentativi vertici di Pandora in Italia.

L’allestimento sarà curato dalla signora Elena Bertini, responsabile Visual della maison, la quale sarà a Sanremo già nei giorni immediatamente precedenti l’inaugurazione.

L’occasione è veramente propizia per visionare i nuovi gioielli, primi tra tutti i favolosi charms, molto ambiti e ricercati.

Non mancheranno le nuove Collezioni di anelli, i quali, come sappiamo, possono essere abbinati tra loro, in modo da comporre un gioiello finale personalizzato e praticamente unico.

Questa filosofia di estrema esclusività, ha fatto di Pandora una tra le case più importanti nel mondo dei preziosi, a cui spetta senza dubbio la palma di più dinamica.

Il target a cui il brand si rivolge, infatti, è quello di un pubblico selezionato per fine eleganza e sobrietà, molto attento al trend della moda e che privilegia l’esclusività dei propri gioielli, in modo che essi siano l’espressione del proprio gusto e della propria unicità.

A questo proposito è bene ricordare che Pandora non consente in nessun modo la commercializzazione delle proprie creazioni attraverso la rete: tutti i gioielli Pandora che si trovano in vendita on-line, sono quindi da considerare, falsi, contraffazioni o quanto meno oggetti che esulano dalle disposizioni aziendali del brand.

Come sempre, nel corso dell’evento, saranno distribuiti numerosi gadget e agli acquirenti e clienti affezionati della maison, saranno destinati dei piacevoli doni.

Appuntamento da non perdere, quindi, a Sanremo, in Via Palazzo 50, Sabato 21 luglio a partire dalle ore 10.00, dove, tra l’altro una graziosa hostess introdurrà gli intervenuti nel fantastico mondo di Pandora.

Pandora: specialista in momenti indimenticabili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *