Salvini Gioielli, da Casa Damiani l’avanguardia del lusso

Casa Damiani è da anni il portabandiera della creatività e dell’eleganza italiana nel mondo.

Attraverso le sue splendide creazioni si è ritagliata un posto di alta considerazione nel panorama mondiale della Gioielleria, in competizione con gli altri brand del lusso.

L’arma in più della maison di Valenza Po, è Salvini Gioielli, il marchio che anni orsono fu creato per consolidare prestigio e diffusione del gusto italiano, e che ora assurge ad autentica avanguardia della moda dei preziosi, con collezioni che non cessano di stupire.

Salvini Gioielli, infatti, fa dell’alta qualità il suo baluardo irrinunciabile, facendo oltremodo presa per la sua immagine impeccabile nel design e nell’interpretazione del trend.

Ogni Gioiello Salvini porta orgogliosamente la firma, a testimonianza di una cura e di un controllo scrupoloso su tutte le caratteristiche costruttive, dalla progettazione, all’incassatura delle gemme, e dalla scrupolosa scelta dei materiali e degli orafi-artefici.

Presente solo in selezionate Gioielleria, Salvini Gioielli mantiene una distribuzione selettiva che privilegia la sostanza, senza rinunciare all’indispensabile immagine. Ne sono testimonianza i Gemmologi iscritti all’albo che figurano tra i Concessionari Ufficiali, segno di garanzia e affidabilità sulla qualità.

Numerosissimi sono i recenti successi del brand, tra i quali basti citare “Ballerine Collection”, divenuta ormai, nell’alta gioielleria, quasi un simbolo, e sicuramente un marchio identificativo.

La forma armonica e quasi plastica del soggetto, si accompagna ad uno studio quasi geometrico seppur figurativo, che attrae per la dinamicità della posa, come se ci si aspettasse il successivo passo di danza.

L’espressione d’arte di questa linea è confermata dal gradimento ottenuto, tale da sottolineare in modo univoco l’esclusività di questi gioielli, purtroppo non sufficientemente diffusi dalla maison, il che li eleva ad autentico status symbol.

Come la maggior parte delle grandi firme del lusso, anche Salvini Gioielli non consente la vendita on-line, ma una visione completa dell’assortimento e del catalogo si può effettuare con una visita alle più prestigiose ed esclusive Gioielleria.

Per informazioni si può visitare il sito di Gioielli Salvini, o, in alternativa direttamente via email alla Cannoletta Antica Gioielleria di Sanremo, ove Erika è appositamente a disposizione per ogni chiarimento sui prodotti della maison.

Salvini Gioielli è un brand di Casa Damiani.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.