S’AGAPO’, la freschezza della gioventù

Le nuove linee diffuse da S’Agapò nelle Collezioni 2012-2013, non fanno che confermare la vocazione del brand ad esprimere tutta la freschezza della sua gioventù e la prorompente gioia di vivere delle nuove generazioni.

In perfetta sintonia con gli ultimi trend della moda, il marchio propone disegni sobri e di fine eleganza, compenetrati in un look giovane e sbarazzino.

La spensieratezza pare traboccare in abbondanza dalle forme molto sinuose di ogni collezione, sia essa di ispirazione romantica (Honey, Darling o Romance) classica (Crystal Ring), ammiccante (Lockey, Dual), o centrata su qualsiasi sentimento o umore si voglia palesare o stimolare indossandole.

La distribuzione intelligente voluta dai responsabili del brand, non fa che incrementare l’alone di simpatia e gradimento che si sta formando attorno ad esso.

Sempre più ambita e apprezzata dai giovanissimi, S’Agapò si sta ritagliando una propria e importante fetta di mercato, che la vede grande protagonista.

Le linee S’Agapò si possono ammirare tra le nuove acquisizioni di Cannoletta Antica Gioielleria, direttamente nella sede di Sanremo, e prossimamente anche on-line.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.