Rosato, un mito Italiano

La Gioielleria di significato ha in Rosato un interprete d’eccezione, che assurge con diritto a livello di protagonista.

La Maison Italiana, infatti, è da ritenersi un pioniere del settore specifico, in quanto già in tempi non sospetti ha varato il suo catalogo ricco di oggetti significativi di un ricordo o di uno stato d’animo.

Clicchiamo sull’immagine per assitere al filamto attualmente in comunicazione.

 [video_lightbox_youtube video_id=K4fLsFjtVk8 width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/K4fLsFjtVk8/0.jpg”]

Come abbiamo potuto osservare, i charm di Rosato rispecchiano uno spaccato del mondo femminile, con il suo sentimento e la sua eleganza, cogliendo nel segno di una sensibilità e uno charme particolari.

Il forte impatto mediatico impresso dalla famiglia Beleggia, proprietaria del brand, ha avuto l’effetto di confermare il grande appeal che il marchio suscita all’interno dell’Universo Donna.

Simbolo di una classe non banale, ma poggiata sui solidi pilastri della concretezza e della cultura del bello, ogni charm del catalogo Rosato ricorda un oggetto che assume un specifica importanza nella vita delle donne Italiane, e di conseguenza suscita anche all’estero uno spirito di sana emulazione.

Rosato è nel ristretto numero delle maison che sono indicative di uno stile e che determinano il trend.

Perchè sappiamo che il Made in Italy, nel mondo, ha le sue ragioni d’essere. E noi ne siamo orgogliosi.

I charm di Rosato sono declinati rispettivamente nelle collezioni My Bags, My Toys, My Alphabet, My Shoes, My Secret, My Luck e My City, e sono disponibili solo nelle migliori e più esclusive gioiellerie

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *