Rosato Gioielli, non solo borse

La grande Gioielleria, come diceva un grande interprete del mondo dei preziosi, è fatta di piccole genialità.

Rosato ne è un interprete di grande spessore, essendo il brand che per primo al mondo ha proposto la Gioielleria di significato.

Con il secondo della serie di filmati girati in occasione della campagna natalizia 2013, Rosato Gioielli ci propone un tema di grande attualità.

Cliccando sull’immagine qui sotto potremo assistere al video.

[video_lightbox_youtube video_id=3bI2Pf_UZfI width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/3bI2Pf_UZfI/0.jpg”]

All’inizio del suo progetto, la maison Italiana sfondò in virtù dei suoi charms che evocavano i desideri più comuni al gentil sesso, ovvero gli oggetti simboli della femminilità nel settore dell’abbigliamento, ovvero le scelte più personali, e quindi le scarpette e le borse.

Ai nostri giorni, come appare chiaro anche dal filmato, l’universo femminile ha mutato le proprie vocazioni, privilegiando non solo gli aspetti estetici, ma enfatizzando e approfondento il sentimento e l’importanza del ricordo, sempre collocato all’interno della cultura del bello.

Nascono così alcune collezioni che integrano in modo perfetto un insieme che rappresenta la Donna del terzo millennio, fresca, sicura e indipendente, e proprio per questo molto legata alla sua natura contemporaneamente forte e fragile, volitiva e riflessiva, aperta al nuovo e amante delle tradizioni.

Quelle che possono apparire contraddizioni, sono in realtà le caratteristiche che fanno amare la femminilità e rendono le donne indispensabili nella vita di ogni uomo.

Soggetto del filmato è un charm di grande valore simbolico, l’orsetto, amico d’infanzia o almeno simbolo di quella tenerezza di bambina che ha necessità di compagnia, protezione e amicizia sincera.

Rosato offre l’occasione di portare con sè tutti i nostri ricordi, alternando eventualmente quelli più dolci a quelli più sbarazzini, anche in funzione dell’umore o della circostanza.

Ma come in questo momento la Gioielleria è stata così vicina al cuore femminile, e come mai prima d’ora Rosato la interpreta con la delicatezza di pensiero e la maestria esecutiva che solo i grandi mastri gioiellieri sanno esplicare.

Rosato, il mondo femminile non ha segreti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *