Rosato Gioielli, la forza della dolcezza

Nel passato di ognuno di noi esistono momenti di tenerezza, che restano indelebili nella mente e nel cuore.

A maggior ragione, una signora, che è naturalmente predisposta a valorizzare sensazioni di grande sentimento, riesce a focalizzare il pregio di attimi magici.

Godiamoci insieme il terzo filmato della recente campagna televisiva di Rosato Gioielli, semplicemente cliccando sull’immagine.

[video_lightbox_youtube video_id=UQbRPvJXLjA width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/UQbRPvJXLjA/0.jpg”]

I muffin della mamma o della nonna, o in genere i dolci o i curati cibi dell’infanzia, portano con sè un’aurea quasi magica, e, secondo la concezione del mondo di Rosato, non possono mancare nella galleria dei ricordi.

Questo è lo spirito delicato che ha animato Rosato nella produzione del “muffin”, a simbolo di una situazione in cui ogni bimba ed ogni ragazza si è trovata all’interno del caldo ambiente familiare.

Collocato all’interno della collezione “My Home”, che ricorda non solo l’ambiente del passato lontano, ma anche quello più recente, per le giovani mamme di tutte le età, le quali preparano con gioia e amore i dolcetti per i loro pargoli, il “muffin” si presenta in varie versioni, tra le quali quella sicuramente più suggestiva si riferisce al charm HO021, ovvero quello particolareggiato con smalto, zirconi colorati e doratura in oro.

La Collezione My Home si aggiunge a quelle già note del marchio.

L’espressione della dolcezza di questo charm traspare in duplice modo, quello estetico relativo alla precisione dei dettagli e all’esaltazione anche dei più piccoli particolari, ma addirittura quasi “fisicamente” rinnovando un piacere quasi di palato, e il dolce sovvenire dei profumi del tempo.

Come si diceva il muffin viene declinato anche in altre bellissime versioni,  e precisamente HO019 e HO020, che differiscono per colore degli smalti, degli zirconi, ma anche perchè non presentano parti dorate.

Più ci si addentra nel magico mondo di Rosato e maggiormente ci si rende conto dell’esclusività di questo prezioso brand, il quale è riservato ad una cerchia elitaria di persone, le quali sanno interpretare con dolcezza i sentimenti.

A maggior ragione la strategia distributiva del marchio prevede la presenza esclusivamente presso Gioiellerie e punti vendita esclusivi e prestigiosi, che possano assurgere a simbolo di un concetto che è di tutti ma non per tutti.

Questi charms fanno parte della nuovissima collezione di Rosato Gioielli e possono essere richiesti al numero 0184.570063 di Cannoletta Antica Gioielleria, oppure tramite email [email protected]

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *