Polello Gioielli, è il momento del Platino

Una delle caratteristiche peculiari di Polello, maison Italiana della Gioielleria di classe, è quella di saper correttamente interpretare il gusto estetico e il trend del momento.

Lo ha ampiamente dimostrato con la sua famosa collezione di vere nuziali, quando, tra le prime al mondo ha presentato un’infinità di modelli per poter dare un’ampia scelta agli sposi nell’acquisire un gioiello ad alto valore simbolo che potrebbe essere anche esclusivo.

Le nuove deduzioni di Polello portano in direzione del Platino.

Il più nobile dei metalli preziosi, è recentemente tornato d’attualità per la sua stabilità anche in ambito borsistico.

L’andamento del metallo bianco ha infatti tenuto una linea coerente anche attraverso tutte le bufere finanziarie che hanno preoccupato ogni ambiente.

La tendenza all’aumento si è concretizzata senza grandi strappi, ma in modo costante, arrivando addirittura e senza drammi ad avere una quotazione inferiore a quella dell’oro, quando quest’ultimo subiva le spinte del mercato, per poi tornare dopo pochi giorni a primeggiare nei prezzi alla normalizzazione delle borse.

Polello, individua quindi nel Platino la nuova Gioielleria di lusso, con il tocco di luminosità e di affidabilità che questo metallo mostra anche esteticamente.

Le collezioni della maison sono comprese nello stile sobrio ed elegante di un classicismo con ispirazione moderna, nel più puro stile di questa casa veneta.

Il titolo utilizzato è quello più pregiato dei 950/1000.

Tutte le creazioni di Polello beneficiano di una classe di qualità elevatissima, dichiarata in modo molto trasparente su ogni singolo gioiello.

I diamanti montati sui gioielli in Platino sono tutti G color, perchè la nobiltà di questo metallo non accetta compromessi cromatici.

Le rifiniture sono ovviamente quelle a cui la tradizione della maison ci ha abituato, e che si colloca nell’Olimpo della Gioielleria.

Preziosità e bellezza non sono mai andate così d’accordo come in questa occasione.

Le Collezioni in Platino di Polello sono esclusive e quindi disponibili solo nelle migliori Gioiellerie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *