Polar Loop 90047656, indossa il Futuro

Nel panorama dell’Orologeria si aggiunge una nuova categoria di prodotti, destinata a chi ama la tecnologia e apprezza le funzioni avveniristiche che ormai l’Elettronica riesce a donarci.

90047656__2Si tratta degli SmartWatch, ovvero quei segnatempo che compendiano alla misurazione dell’orario tutta una serie di caratteristiche che facilitano e non poco lo scorrere quotidiano della nostra vita.

Scopo degli SmartWatch è quello di monitorare ogni funzione ci possa essere utile per consentirci di scegliere di volta in volta ciò che più ci conviene, colloquiando con i nostri SmartPhone. E in questo ambito Polar dice autevolmente la propria!

In particolare, le funzioni di Polar Loop 90047656 sono tali da suscitare la curiosità, l’interesse e l’apprezzamento anche da parte dei molti appassionati del settore, potendo elencare caratteristiche veramente attuali e utili.

Prima di tutto, ovviamente, occorre precisare che questo orologio ha soprattutto una vocazione sportiva, potendo fornire dati molto utili a chi svolge attività fisica a tutti i livelli.

Non si tratta solo di poter mostrare le frequenze cardiache, in quanto questa capacità è ormai diffusa in moltissimi prodotti. Quello che rende Polar Loop 90047656 insostituibile è la sua predisposizione a interagire con altri comuni strumenti, di cui siamo sicuramente in possesso, per elaborare in modo molto soddisfacente e completo tutti i dati che è in grado di raccogliere, risultando poi una miniera di informazioni e una fucina di idee per la loro interpretazione.

I nostri sforzi atletici saranno quindi misurati minuziosamente, anche attraverso una guida Misurazione e guida con obiettivi giornalieri.

Il particolare display a LED, che suscita sicuramente curiosità anche alla sola vista, è in grado di misurare il numero dei passi, le calorie e ovviamente il tempo di attività.

Durante il nostro allenamento, avremo sempre evidenziata la frequenza cardiaca, rilevata dalla trasmissione del sensore Polar, acquistabile a parte.

Non avranno più segreti tutti i tempi relativi ai periodi di inattività e di riposo, e questi dati concorreranno a fornire un andamento monitorato delle nostre condizioni su base giornaliera, settimanale e mensile, in modo da poter confrontare e valutare i progressi, al fine dell’ottenimento di un obiettivo che la guida ci ha consigliato.

Sono anche gratuiti alcuni servizi predisposti da Polar in rete, quali il servizio Web e un’App.

Riserviamo un capitolo a parte per l’estetica, la quale denuncia immediatamente e senza mezzi termini la vocazione tecnologica di questo orologio, grazie alla scelta spartana a fascia, entro cui sono inseriti sia circuito e display, per un risultato finale molto in linea con il look al quale gli appassionati del genere ci hanno insegnato ad apprezzare.

Il bracciale è in caucciù, con integrata una chiusura metallica che rende regolabile la misura.

Insomma un vero e proprio gioiellino di tecnologia, al passo con i tempi e che, in virtù del prezzo molto interessante e conveniente, non tarderà a far parte della dotazione comune di ogni sportivo di qualsiasi livello o estrazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *