Parte il ciclo delle “Vetrine Speciali”

Nell’intento di offrire sempre il meglio e le ultime novità ai nostri affezionati clienti, i nostri Emanuele e Mara hanno concluso un accordo con i maggiori brand che abbiamo l’onore di rappresentare.

$_1Ciclicamente potrete vedere nelle nostra sede di Via Palazzo 50 e nella Boutique di Via Matteotti 7 a Sanremo, il più delle volte in anteprima, le novità e le migliori interpretazioni della Grande Orologeria e dell’Arte Orafa e Gioielliera.

Una delle nostre vetrine esterne ospiterà “Le Vetrine Speciali” che saranno allestite direttamente dai Visuals dei vari brand, i quali si recheranno nelle nostre location e comporranno direttamente una sorta di “mostra” con i migliori e più attuali prodotti delle loro collezioni.

Siamo una volta di più orgogliosi di inaugurare a Sanremo questo nuovo tipo di “coccola” per i nostri fedeli clienti, i quali meritano di essere i primi a poter gustare dei piaceri delle novità del nostro settore.

La prima azienda che ha prenotato la nostra “Vetrina Speciale” è TISSOT, e potete ammirarla presso la nostra sede di Via Palazzo.

Il famoso marchio svizzero è stato il più tempestivo nell’offrire i suoi servigi attraverso questo tipo di esposizione, sfrutta l’occasione per presentare le ultime creazioni, tra le quali spicca certamente il Tissot T-Touch Solar, l’orologio che per primo ha sfondato la barriera del tattile in Orologeria.

Tissot, però mostra anche i nuovi modelli della linea MotoGP 2015, di cui è Cronometrista Ufficiale, con i tradizionali modelli in serie limitata che fanno la gioia dei collezionisti e che finiscono sempre per arrivare ad esaurimento della pur scarna produzione.

Ma ovviamente la nostra scoppiettante Estate 2015 non si ferma qui.

Vi anticipiamo solo due tra i prossimi appuntamenti con le “Vetrine Speciali” del mese di Luglio.

A partire dal 1° del mese e fino al 15,sarà la volta di HAMILTON.

Il marchio leader nell’Orologeria militare e dedicata agli Sport del Volo avrà modo di mostrare le più succulente novità del suo catalogo, che affonda le radici nell’America di fine XIX secolo.

Potremo vedere le riedizioni del “Ventura”, l’orologio che fu del mitico Elvis Presley, ma anche tutte le grandi novità del terzo millennio come  X-Wind, l’orologio che mette i piloti in condizione di “dominare” il vento, e molti altri.

Dal 15 luglio fino alla fine del mese, sarà poi la volta di un marchio del Lusso Orologiero.

Siamo orgogliosi di poter ospitare la “Vetrina Speciale” di MAURICE LACROIX, la maison che ha creato l’unico orologio al mondo che si avvale di una ruota quadrata, e che ha inventato lo straordinario “Secondi Fluttuanti”, il segnatempo da polso in cui la lancetta dei secondi “fluttua” misteriosamente nel suo quadrantino.

Non perdete perciò l’occasione per visitarci questa estate in Via Palazzo 50, a Sanremo: potrete vedere cose che rimpiangereste di aver perso!

E allora … partiamo con Tissot!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.