Pandora, la promozione continua …

Grande successo di pubblico nei giorni scorsi a Sanremo, in Via Palazzo 50, sede di Cannoletta Antica Gioielleria, per l’Evento Pandora 2012.

L’iniziativa ha richiamato l’attenzione di una grande quantità di turisti e residenti, i quali hanno potuto ammirare le splendide nuove collezioni del prestigioso brand, accolti dallo staff della Gioielleria, e da due splendide hostess nel costume da “Angioletto di Pandora”.

Queste ultime hanno avuto il loro bel da fare, nella distribuzione degli ambiti cataloghi, e nell’aiutare il pubblico a estrarre dall’apposita urna il biglietto corrispondente ai premi in palio.

I più fortunati hanno vinto le confezioni di squisite caramelle, gli shopping-bag Pandora, i portachiavi esclusivi del brand e le ambite ed eleganti truss portagioie personalizzate in palio.

Gli intervenuti sono stati ricevuti all’interno della Gioielleria nella quale è stato allestito un corner adibito a servizio di dolcetti e stuzzichini, supportati preziosamente dall’aperitivo.

Le Collezioni più ammirate, neppure a dirlo, sono state quelle relative ai nuovi charms, anche se in questa occasione grande interesse hanno riscosso gli anelli, che in virtù della loro compatibilità, possono essere ampliati e a loro volta composti secondo i gusti di ciascuno.

Un grande successo che lascia aperta ancora per qualche giorno la possibilità di usufruire della conveniente promozione.

I cadeaux previsti sono andati letteralmente a ruba, e molti clienti hanno dovuto rinviare alle giornate in programma fino a giovedì 26 luglio la loro acquisizione.

Acquistando infatti il bracciale, si riceve in dono un charm, limitando quindi l’entry level nell’esclusivo mondo Pandora a soli €. 59,00.

Si tratta, quindi, di un’opportunità imperdibile, che tutti gli amanti del brand e della Gioielleria di lusso hanno colto al volo.

In aggiunta a questa splendida promozione si è aggiunta la nuova iniziativa umanitaria del brand: acquistando il charm raffigurante la casa, parte del ricavato sarà destinato da Pandora alla costruzione di una Scuola Materna nell’Emilia, vittima del terremoto.

La scelta del soggetto “casa” è significativa per l’impegno di ricostruzione nei paesi colpiti dalla calamità, e ribadisce la vicinanza di Pandora ai problemi sociali in genere.

La leadership di Pandora nel mercato della Gioielleria esclusiva e preziosa, cresce a vista d’occhio, soprattutto nel settore del lusso accessibile, anche se le grandi creazioni del brand nella fascia dell’altissima gamma, stanno mantenendo un trend di costante ascesa.

Si ricorda che, in virtù della loro grande esclusività, i Gioielli Pandora NON sono commerciati on-line, pertanto tutti quelli reperiti in vendita in rete, sono da considerarsi, o contraffatti, o imitati, o fuori dai normali canoni di distribuzione imposti da Pandora.

Entrare oggi nel mondo di Pandora, è perciò agevole e conveniente.

La gioia di appartenere ad un club esclusivo ed elegante, rimarrà per sempre con noi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *