Pandora, è in arrivo a Sanremo la Class-Week

Anche quest’anno Pandora ha scelto di organizzare la sua settimana espositiva a Sanremo, in Via Palazzo 50, presso la sede di Cannoletta Antica Gioielleria.

A partire da venerdì 20 Luglio e fino a sabato 28 Luglio il famoso brand sarà massicciamente rappresentato in Gioielleria, attraverso le personalizzazioni istituzionali, e soprattutto con tante sorprese destinate al folto pubblico dei suoi utenti (nella foto a sinistra uno scorcio dell’inaugurazione del concept-shop Pandora a Venezia).

L’evento sarà organizzato direttamente dalla casa madre, che fornirà l’ausilio di una graziosa hostess che illustrerà le fasi di quella che si preannuncia una settimana densa di liete notizie per tutti coloro che vorranno accostarsi o perfezionare la loro conoscenza di Pandora.

Il marchio, ormai consacrato come il brand di gioielleria più importante del mondo, secondo solo a Tiffany, è conosciuto universalmente per la creazione dei mitici “charms”, sistema di bracciali componibili attraverso ciondolini dalle prestigiose ed esclusive rifiniture, che consentono di creare gioielli unici al mondo.

L’esclusività che deriva da ogni bracciale Pandora, ha conquistato il pubblico femminile, grazie all’eleganza dei gioielli, che non passa inosservata agli occhi attenti e competenti delle signore.Ogni gioiello risulta infatti altamente personalizzato con i simboli della nostra vita a ricordo delle vicende vissute o dei sentimenti provati.

Ognuno di essi custodisce per noi i nostri più intimi segreti.

La qualità Pandora è difficilmente ripetibile, e prova ne sono gli innumerevoli tentativi di imitazione e anche di falsificazione, i quali non intaccano l’alto prestigio e la massima esclusività del brand.

Basti pensare che per realizzare ogni singolo ciondolo Pandora, questo passa attraverso 40 mani esperte, che lo costruiscono e lo analizzano in ogni più minuscolo particolare.

A questo proposito è giusto ricordare che l’altissimo tasso di esclusività dei Gioielli Pandora, non consente la vendita on-line, per cui tutti i gioielli di questo brand posti in vendita da gioiellerie o siti apparentemente specializzati sono riconducibili a contraffazioni o quanto meno a vendite che esulano dalle regolamentazioni del brand.

In occasione dell’evento di Sanremo, divenuto appunto un rendez-vous annuale fisso, potremo ammirare le ultimissime proposte del marchio, i bracciali, i charms, i girocollo e naturalmente i nuovoi anelli, anch’essi esclusivissimi e componibili.

Pandora: un sogno ripetibile, ma solo per te.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *