Pandora collezione ROSE, l’eleganza e il prestigio
Un successo nel successo: Pandora Rose
Nell’ambito del vincente catalogo dei Gioielli Pandora, la Collezione Rose costituisce un unicum di grande prestigio e di pregio qualitativo di eccellenza.
Non per niente è una delle linee che il noto marchio considera preziosamente anche in relazione alla sua diffusione.
La cura e l’attenzione ai particolari, tipicamente un must per Pandora, diviene quasi maniacale anche nel più piccolo dettaglio di questa collezione.
Gli appassionati e le appassionate del marchio sono al corrente di quanto sia ricercata la perfezione nelle varie fasi di produzione di questi gioielli. Ne sorte quindi un risultato che oltre ad appagare l’estetica, diviene una prova di alta capacità esecutiva.
Il catalogo ROSE
La genialità delle composizioni e l’abile gestione dell’aspetto cromatico, consentono l’abbinamento dei Pandora Rose tra loro, ma anche con il resto del catalogo.
Ecco perché questa linea risulta particolarmente amata.
Si tratta poi di un chiaro segno distintivo e di sobria eleganza. Uno o più charm inseriti in un contesto generale, parlano da soli. E testimoniano sul gusto e le capacità espressiva di chi li indossa.
Ma ovviamente c’è chi non si accontenta. E di conseguenza crea un nuovo bracciale composto esclusivamente con soggetti Rose. È questa, naturalmente, una soluzione che si commenta da sola con grande successo.
I soggetti sono variegati, spesso arricchiti da gemme che ne esaltano lucentezza e contrasto. Non mancano esecuzioni di alta espertise orafa, come ad esempio la lavorazione a filigrana.
Insomma non manca proprio nulla per soddisfare anche il palato più fine. E nonostante il pubblico che ama Pandora sia sempre più numeroso ed esigente, non cala la suggestione e la gioia dell’attesa dei nuovi modelli.
Pandora Rose segna quindi un nuovo step del marchio più celebrato del mondo. Ne incrementa l’esclusività e ne afferma la enorme capacità interpretativa del gusto femminile del terzo millennio.
Vorrei