Pandora, Collezione Autunno 2012

Puntuale come sempre, è stata presentata la nuova Collezione Pandora Autunno 2012.

La fantasia del prestigioso brand leader del mercato della Gioielleria nel settore del lusso accessibile, pare non avere confini.

Il già ricco catalogo è stato ulteriormente integrato con altre 75 nuove creazioni, che pongono ulteriori chance di scelta al folto pubblico di estimatori del marchio.

Pandora appare e in effetti dimostra di essere una delle maison che maggiormente sanno interpretare il gusto odierno di chi si accosta alla gioielleria con la filosofia dell’esclusività, e quindi di amare indossare modelli personalizzati e quasi irripetibili, tali sono infatti i risultati del sistema di composizione del gioiello proposto da Pandora.

Sul sito istituzionale della maison esistono anche strumenti idonei a creare ed ammirare il proprio gioiello, realizzato con la propria fantasia, con la cui immagine ci si può recare presso uno dei selezionatissimi punti vendita del marchio, per concretizzarlo immediatamente e poterlo subito indossare.

I nuovi charms sono rifiniti con la cura abituale del brand, e si avvalgono ovvuamente del sistema di produzione tipico di Pandora che prevede il passaggio di ogni singolo elemento attraverso 40 mani diverse, a partire dalla modellazione fino all’ultima rifinitura.

Come sempre è l’argento 925 a farla da leone, con il gioco dei chiaro-scuri tipico dei prodotti della maison, il quale è maggiormente arricchito, se possibile, da delicate nuances che rendono la tridimensionalità dei gioielli più efficace.

Visitando il piacevole sito internet del marchio, si può effettuare gratuitamente l’iscrizione al club, e quindi accedere all’area riservata che consente la registrazione dei gioielli da noi composti, nonchè la visione dell’esclusiva Rivista on line che dispendia consigli, trend e idee. E’ previsto anche l’accesso a gioielli in serie limitata.

Niente male, in preparazione di un Natale che si annuncia all’insegna di Pandora.

Pandora non è disponibile in rete, ma esclusivamente presso i Concessionari Ufficiali, attentamente selezionati e scelti.

Lo trovi presso il Gold Center Pandora Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Palazzo 50 a Sanremo, Esclusivista di zona.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *