Pandora cerca Testimoni del Talento

Significativa la campagna lanciata da Pandora e che è entrata nel vivo.

Bellissimo e gratificante è anche l’annuncio: Pandora cerca Donne come Te: Testimoni del Talento, i cui termini sono indicati chiaramente dal video a cui si può accedere cliccando sull’immagine qui sotto:

 [video_lightbox_youtube video_id=TUlqtAA_G_Y width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/TUlqtAA_G_Y/0.jpg”]

Questo “editto” rientra in progetto nato in collaborazione con il Forum della Meritocrazia, per premiare donne particolarmente determinate e talentuose.

Partecipare è semplicissimo, è sufficiente raccontare la propria Storia su Womenlikeyou.it.

In palio ci sono ben €. 10.000,00 destinati a realizzare il tuo progetto di Gioiello Pandora.

Le 10 finaliste riceveranno ognuna un prezioso bracciale Pandora zeppo di charms.

Si tratta di un’occasione ghiottissima per le donne che credono nei propri sogni e impiegano tutta la loro passione per realizzarli.

Il manifestino che stimola queste donne sensibili e dallo spirito artistico a partecipare, annuncia testualmente: “Non esaudiamo solo i tuoi desideri. Realizziamo anche i tuoi progetti”.

I Giurati di questo particolare e simpatico concorso sono rappresentanti del gentil sesso che hanno dimostrato di possedere le caratteristiche appropriate: Cristina Parodi, Geppi Cucciari, Francesca Di Carrobio e Valentina Vezzali, e quindi donne vincenti.

Pandora, sempre dalla parte delle Donne, attende forse proprio il tuo talento per creare un’altre delle sue fulgide magie: non lasciarti sfuggire l’occasione.

Puoi ritirare e/o richiedere via email il depliant dell’iniziativa e trovare i tuoi gioielli Pandora presso tutti i Concessionari Esclusivisti Ufficiali del brand e quindi anche da Cannoletta Antica Gioielleria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *