Pandora 2012, ancora novità.

Il 2012, per la Gioielleria, si apre esattamente come si era chiuso il 2011: all’insegna di Pandora.

La nota maison, ormai leader di settore nel mondo, lancia, in occasione della prossima ricorrenza di San Valentino, una collezione che rafforza la sua immagine di Gioiello di concetto.

Due splendide linee di bracciali saranno il nuovo oggetto di desiderio per esporre fieramente i charms che hanno significato nella nostra vita.

Vengono abilmente rivisitati, come sempre da parte della maison, i tradizionali canoni estetici dell’oreficeria, ponendo enfasi sul gusto più trendy del momento.

Ecco quindi che nasce il bracciale multi-fili, perfettamente integrato con la chiusura classica del brand, compatibile e pronto ad inanellare tutti i charms della produzione, ma consentendo l’inserimento di una sola clip.

A questo si aggiunge un altro bracciale-novità, ovviamente compatibile con i charms, ma che offre diverse interpretazioni, lasciando molti spazi di personalizzazione. In questo caso si tratta di una sublime alternanza di soggetti brevi e rigidi alla classica catenella morbida.

I charms della nuova linea richiamano ovviamente i soggetti legati alla ricorrenza degli innamorati, ma strizzano abilmente l’occhio ad un uso anche più generalista.

La filosofia di Pandora ha spalancato le porte della fantasia, consentendo ad ognuno un’interpretazione personale, e ridonando alla Gioielleria il suo valore più puro: quello dell’esclusività e del significato.

Come sempre troveremo i Gioielli Pandora esclusivamente in Gioielleria, essendo formalmente interdetta dalla maison la vendita on-line. Il che significa che tutti i prodotti Pandora che si incontrano in vendita in rete, potrebbero essere falsi o comunque non in regola con le disposizioni aziendali della casa madre.

Le Collezioni Pandora sono esposte anche presso il Concessionario Esclusivista di zona Gioielleria Cannoletta, in Via Palazzo, 50 a Sanremo, in cui, in occasione della prossima apertura della sede ampliata, saranno presentate tutte le novità nel corner di vendita dedicato.

2 commenti
  1. alessia
    alessia dice:

    mi piacciono entrambi i bracciali, pero’ volevo sapere quale rivenditore lo tratta in sicilia precisamente io sono di caltanissetta. grazie

    Rispondi
  2. Enrico Cannoletta
    Enrico Cannoletta dice:

    Cara Alessia,

    grazie per aver visitato il nostro blog.
    Eccoti gli indirizzi dei due concessionari di Caltanissetta:

    Gioielleria Barilà
    Via Luigi Sagona
    93100 – Caltanissetta
    tel. 0934.551359

    RG srl
    Via Catania, 15
    93100 – Caltanissetta

    Se incontri qualche difficoltà contattaci pure all’indirizzo [email protected]

    Ciao e a presto.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.