Nuovo servizio per appassionati di Orologeria

Nasce un nuovo interessante servizio per gli appassionati di Orologeria, ovvero un’intermediazione per l’acquisto e la vendita di orologi di secondo polso tra privati.

collCannoletta Antica Gioielleria di Sanremo, mette a disposizione il suo sito e le sue vetrine online, in una pagina specifica, per consentire ai privati di trattare i loro orologi.

Si tratta di un sistema molto semplice e trasparente che consente al venditore di spedire l’orologio solo ed esclusivamente ad acquisto avvenuto, senza muoversi da casa, ricevendo l’importo della vendita, a sua scelta, sul proprio conto PayPal, o sul proprio conto-corrente bancario, o ancora sulla propria carta di credito.

Un corriere specializzato, infatti, che farà viaggiare le merci complete di assicurazione, si recherà al domicilio del venditore per ritirare il pacco, e lo porterà direttamente al compratore.

Cannoletta Antica Gioielleria si occuperà di esporre sul proprio sito gli orologi, verificando identità e copia del documento del venditore, il quale sarà responsabile unicamente della qualità dichiarata del proprio orologio.

Sarà Cannoletta Antica Gioielleria a pagare direttamente il venditore a spedizione avvenuta, trattenendo una commissione sulla vendita.

Le regole e il modulo di iscrizione a questo progetto, che, a parte la commissione dovuta in caso di vendita, è assolutamente gratuito, si possono raggiungere al presente link.

In questo modo, venditori e compratori avranno un aiuto importante circa le modalità e la logistica del loro acquisto. Cannoletta Antica Gioielleria, inoltre, si occuperà di fornire dettagli tecnici e storici eventualmente salienti e riguardanti gli orologi in vendita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.