Nuovo look per Salvini: anche i vincenti cambiano

Una delle prerogative dei vincenti, in ogni settore, è quello di saper precorrere i tempi.salvini-composizione-infinity

Nello Sport, con tattiche e tecniche nuove, nel campo scientifico con l’acquisizione delle nuove tecnologie e gli studi più avanzati, e così via.

Non fa eccezione, ovviamente, il campo della Moda, tanto più se applicata nell’ambito dei preziosi, un mondo dove il saper interpretare le nuove tendenze, i nuovi desideri del pubblico, e saper conoscere quanto potrebbe gratificare in senso estetico è di fondamentale importanza.

Va detto che in questa arte Casa Damiani non ha mai sbagliato un colpo.

Anche in questo caso, pur riferendosi ad un brand molto lanciato come Salvini Gioielli, la maison Italiana ha correttamente decodificato lo specifico momento culturale, associandolo ad una necessità di tenerezza e di continuità, che, insieme, sfociano inevitabilmente in un Amore Eterno.

Questo è il significato di fondo della nuova linea Infinity di Salvini, composta da fedi e anelli destinati a esprimere accezioni molto profonde.

Questo concetto, però, non si limita al nome della Collezione, ma viene concretizzato nei gioielli, i quali nascono con una forma e una concezione costruttiva tali da risultare compatibili al dito per coprire ogni esoigenza celebrativa della vita di coppia.

Ecco perciò che nascono fedi di impegno, anelli di fidanzamento, vere nuziali e anelli celebrativi, che si incastrano tra loro fino ad ottenere una composizione omogenea che ricorda teneramente tutta la nostra vita.

Per l’occasione la maison ha voluto anche porgere un nuovo messaggio di freschezza, assumendo nuovi colori nel packaging e nell’esposizione dei propri gioielli, immagine che si adatta perfettamente alla nuova concettualità filosofica del brand, destinato ad essere il marchio più rappresentativo per chi vuole esprimere e ricordare incessantemente i propri sentimenti.

La scelta del catalogo, è come da tradizione di Casa Damiani, molto ricca e convincente, con articoli ottimamente studiati per soddisfare ogni esigenza estetica.

Quello che colpisce in modo sorprendente è la capacità dimostrata dai creatori di “Infinity” nell’essere riusciti a forgiare i gambi e i corpi di anelli e fedi in modo atto ad incastrarsi tra loro, senza ricorre a soluzioni astruse, eccentriche o innaturali. Al contrario le forme sono molto aggraziate e particolari, e costituiscono un ulteriore valore aggiunto dal punto di vista decorativo e artistico.

Notiamo infatti, nella fotografia, un tris compositivo tipico, formato da anello da fidanzamento, vera matrimoniale e fede celebrativa di anniversario, in cui si nota la sinuosità armonica della forma per un’indossabilità impeccabile.

Ogni anello e ogni vera presenta orgogliosamente la firma del brand, a garanzia della straordinaria cura esecutiva e dell’eccelsa qualità. Negli articoli senza diamanti, è comunque inserito un diamantino identificativo del marchio, che può essere a scelta del cliente anche essere collocato in una posizione non visibile agli estranei.

Questa Collezione costituisce quindi un’altra prova della grande capacità tutta Italiana di saper trarre il meglio di sè in ogni momento ed in qualsiasi circostanza. Salvini Gioielli di Casa Damiani saprà con la sua creatività collaborare a trainare efficacemente l’Economia nazionale fuori da questa situazione contingente.

Trovi la Collezione Infinity di Salvini da Cannoletta Antica Gioielleria, esclusivista del brand per la zona di Sanremo, in Via Palazzo 50 e in Via Matteotti 7, nonchè nelle migliori e più esclusive Gioiellerie.

Maggiori informazioni possono essere trovate cliccando QUI.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.