NTSDM, la “linea del cuore”

Giocando sulle parole, in alcuni casi, si possono scoprire delle attinenze assolute.

E’ il caso di Non Ti Scordar di Me, la nuova linea della dinamicissima azienda Italiana Lorenzo Muraro, che investe in sentimento e passioni, e che va diritto al cuore.

La “linea” del cuore è spesso scrutata da coloro che cercano risposte nella chiromanzia, ma in questa fattispecie trova riscontro nella Collezione “Non Ti Scordar di Me”, dedicata a chi voglia essere presente nei pensieri di una persona cara.

Potremo quindi restare idealmente vicini all’amata o all’amato, ma anche al figlio impegnato lontano da casa per studi o per lavoro, oppure all’amico o all’amica con i quali abbiamo condiviso passioni o momenti felici, e che ora sono separati da noi.

La Collezione si colloca intelligentemente nell’ambito del lusso low-cost, nuova e innovativa frontiere della Gioielleria di classe, anche attraverso la scelta distributiva del Gruppo Lorenzo Muraro, sempre attento ai trend e abile nel posizionare i propri interessanti prodotti nelle più prestigiose gioiellerie.

Ne deriva una linea esclusiva, composta da collane, pendenti, bracciali e orecchini, in grado di costituire un dono “pensato” e meditato, che non può che essere gradito per la particolare delicatezza delle motivazioni.

I materiali utilizzati sono tra i più moderni e attuali, colpendo nel segno di un’estetica gradita a chi è giovane in età o in spirito.

Adatti veramente ad ogni occasione, i Gioielli Non Ti Scordar di Me, possiedono quella sobria eleganza che distingue dalla massa chi li ha scelti e li indossa.

Trovi i Gioielli Non Ti Scordar di Me esclusivamente nelle migliori Gioiellerie.

A Sanremo e on-line presso Cannoletta Antica Gioielleria.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.