Nostalgic Rock, nasce lo stile Pandora

Pandora, l’esclusiva maison danese di gioielleria, allunga le sue collezioni in Italia con la diffusione di Nostalgic-Rock, l’ultima nata delle sue creazioni.

Collezione perfettamente femminile in ogni suo minimo risvolto, Nostalgic-Rock comprende collane, anelli, bracciali, charms e orecchini, sempre in coerenza con la filosofia di base del brand: dotare ogni donna di un gioiello esclusivo e perciò quasi irripetibile.

Il successo ottenuto in Italia con  “Moments”, i bracciali componibili che consentono ad ogni donna di ogni età, di portare con sè i ciondoli più rappresentativi del proprio carattere e dei propri momenti felici, è solo una piccola porzione dell’enorme clamore suscitato nel mondo intero.

Basta dedicarsi ad una semplice ricerca on-line digitando imitazioni Pandora, o Pandora like su un motore di ricerca per rendersene conto.

Pandora, invece, non consente a nessuno la vendita in rete, riservando le sue creazioni esclusivamente alle Gioiellerie concessionarie del marchio.

La nuova collezione giunge perciò nel momento in cui il fragore del successo è ancora assordante, e la ricerca del prodotto in fase crescente.

Nostalgic-Rock è una linea definita ancora più moderna e squadrata rispetto al recente passato, per prevenire quello che sarà il gusto prevalente della prossima stagione.

I clienti Pandora la troveranno già in autunno nelle Gioielleria di loro riferimento, e con essa potranno sbizzarrirsi in combinazioni ancora più numerose e personalizzate.

Ma non è tutto.

Pandora dà vita anche alla componibilità dell’accessorio più ostico della Gioielleria: l’orologio.

Con una formula veramente geniale le fortunate signore potranno personalizzarlo in modo univoco affinchè si adatti al proprio gusto, ma ancor meglio al proprio stile e al proprio umore.

L’elemento però che a mio modesto parere “romperà” letteralmente il mercato, come accadde per i bracciali, sarà la collana.

Con Pandora persino questo classico gioiello diverrà “unicum” e personalizzato, e potrà essere addirittura completato con le nuovissime chiusure “S-lock” in grado di bloccare 4 collane nella versione “small”, o 8 nella “large”.

Le immagini che si possono ammirare in questo articolo sono in anteprima, e anticipano, come già detto, il trend della moda nell’alta gioielleria per il prossimo biennio.

Tutto ciò per conferire uno splendido tocco di classe al tuo inconfondibile stile Pandora.

Trovi Pandora presso Cannoletta Antica Gioielleria, in Via Palazzo 50, sede unica in Sanremo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.