NonTiScordarDiMe, ditelo con un gioiello

La linea NonTiScordarDiMe della Lorenzo Muraro è forse la linea che meglio interpreta e incarna il concetto di gioielleria di significato.images

Lo scopo esplicito è quello di toccare il cuore delle persone care, evidenziando quanto esse siano importanti per noi e quanto sucitino la nostra tenerezza.

Non a caso i messaggi facenti parte della collezione senza necessità di una personalizzazione, sono dedicate agli affetti più tradizionali.

Non solo quindi l’Amore della Vita, primo tra tutti in questa graduatoria, ma anche Mamma, Papà e Best Friend.

Naturalmente esiste anche la possibilità di personalizzare il dono anche per affetti diversi, facendo incidere il nome specifico o una dedica.

Le idee-regalo comprendono il solo ciondolo, bracciali o collane che hanno in comune un lato della medaglia con l’inscrizione del brand, e dall’altra l’indicazione del soggetto.

dueRealizzati in argento 925 o/oo, tutti i gioielli NonTiScordarDiMe sono rifiniti con la solita alta cura e competenza della Gioielleria di Lorenzo Muraro, che, vogliamo ricordarlo, distribuisce nel Mondo anche i brand Ambrosia, Barakà e Comete.

Tutti gli articoli oggetto dei messaggi d’amore e d’amicizia sono stati inseriti nella Collezione “Pensieri in volo”, ma non bisogna dimenticare le altre due linee, e precisamente “Parlami d’amore” e “Fior Fiore” altrettanto romantiche e emblematiche di un sentimento e una passione per le cose belle, che si evincono dalle sinuose forme e dall’alto livello qualitativo.

Indossare uno dei gioielli di NonTiScordarDiMe significa dare dimostrazione di un gusto estetico raffinato, nonchè di un’attualità spiccata.

I Gioielli di questa linea sono distribuiti in modo selettivo solo ed esclusivamente alle migliori gioiellerie, il che aggiunge il sottile gusto dell’esclusività, in quanto, sebbene collocate nel settore del lusso low-cost, queste creazioni non sono per tutti.

Con NonTiScordarDiMe la genialità e la fantasia si uniscono al sentimento, in una miscela tutta Italiana di valori e splendore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.