Nomination Silvershine, c’è un regalo per te

Simpaticissima promozione di Nomination a partire dal 5 novembre presso le migliori Gioiellerie Concessionarie del brand.

Da quella data e fino al 31 gennaio 2013, acquistando due link della nuova e bellissima Collezione Silvershine di componibili Nomination, riceverai in omaggio un bracciale per creare il tuo esclusivo gioiello.

La nuova serie di Composable si aggiunge infatti al ricchissimo catalogo del brand fiorentino, leader nel settore del lusso accessibile, confermando la sua eccezionale verve e il carattere dinamico della famiglia Gensini, titolare del marchio.

Famoso in tutto il mondo per le sue creazioni sempre in anticipo sull’espressioni della moda, il brand italiano crea numerose proposte dedicate ai giovani … di ogni età, che possono essere altamente personalizzate e personalizzanti, esprimendo la creatività dell’utilizzatore.

La distribuzione del marchio, inoltre, è sempre stata attenta alla qualificazione dell’immagine, in modo che essa sia sempre adeguata al prestigio e alla qualità dei propri gioielli.

La serie componibile, infatti, ha sempre soddisfatto il consumatore, non lasciando mai adito a problemi di sorta, dato l’altissimo tasso qualitativo sempre riscontrato in ogni creazione.

Con Silvershine, il Composable, nato in acciaio, effettua un vero step-up, abbracciando in un ideale connubio, un metallo più prezioso, l’Argento, tanto gradito a chi ama la tradizione, come a chi predilige la modernità.

La delicatezza della scelta dei links, è sempre quella tipica di Nomination, che istruisce un catalogo fatto di delicatezza, eleganza e voglia di vivere.

Nomination, la creatività e l’arte italiana nel mondo.

Scarica il volantino e il VOUCHER da Consegnare o inviare a Cannoletta Antica Gioielleria per usufruire della promozione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.