Nomination, nuova linea composable Hello Kitty

La dinamica azienda Italiana Nomination, con sede a Sesto Fiorentino, famosissima nel mondo per i suoi “Composable” le simpatiche tessere con le quali possiamo comporre i più svariati e personalizzati bracciali, ha messo a segno un altro colpo di mercato.

E’ recente infatti l’accordo con l’azienda Eta Beta, titolare del marchio “Hello Kitty” in gioielleria, grazie al quale Nomination potrà produrre e commercializzare bellissime tessere composable relative al celebre e tenero gattino.

Questa collaborazione testimonia ancora una volta a favore della lungimiranza e della competenza del gruppo diretto dalla famiglia Gensini, che non ha mai praticamente sbagliato mira.

La scelta dell’azienda di produrre esclusivamente articoli “made in Italy”, è stata coraggiosa, in tempi di attenzione ai costi di produzione, ma ha pagato in termini di qualità e prestigio.

Nomination conta una collezione importante che abbraccia a 360° il mondo della gioielleria in acciaio e in argento.

Gli inserti d’oro 18 kt., quando previsti, sono affidabilissimi e confermano la serietà del gruppo.

Recentemente Nomination si è impegnata sostanzialmente in favore della Fondazione Tommasino Bacciotti per la cura dei tumori celebrali infantili, anche producendo e distribuendo mini-gioielli ovviamente in ricordo del tenero Tommasino e a sostegno della Fondazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.