Nomination, nuova linea composable Hello Kitty
La dinamica azienda Italiana Nomination, con sede a Sesto Fiorentino, famosissima nel mondo per i suoi “Composable” le simpatiche tessere con le quali possiamo comporre i più
svariati e personalizzati bracciali, ha messo a segno un altro colpo di mercato.
E’ recente infatti l’accordo con l’azienda Eta Beta, titolare del marchio “Hello Kitty” in gioielleria, grazie al quale Nomination potrà produrre e commercializzare bellissime tessere composable relative al celebre e tenero gattino.
Questa collaborazione testimonia ancora una volta a favore della lungimiranza e della competenza del gruppo diretto dalla famiglia Gensini, che non ha mai praticamente sbagliato mira.
La scelta dell’azienda di produrre esclusivamente articoli “made in Italy”, è stata coraggiosa, in tempi di attenzione ai costi di produzione, ma ha pagato in termini di qualità e prestigio.
Nomination conta una collezione importante che abbraccia a 360° il mondo della gioielleria
in acciaio e in argento.
Gli inserti d’oro 18 kt., quando previsti, sono affidabilissimi e confermano la serietà del gruppo.
Recentemente Nomination si è impegnata sostanzialmente in favore della Fondazione Tommasino Bacciotti per la cura dei tumori celebrali infantili, anche producendo e distribuendo mini-gioielli ovviamente in ricordo del tenero Tommasino e a sostegno della Fondazione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!