Nomination e Hello Kitty due Star che si incontrano

Presentando la sua Collezione Hello Kitty, Nomination ha confermato la sua attenzione e l’innata vocazione a interpretare la tendenza del gusto nellaballerina-rosa moda.

I charms dedicati alla gattina più famosa del mondo sono certamente in sintonia con la dolcezza che Hello Kitty riesce in modo naturale a suscitare.

Nell’ambito della composizione dei bracciali Nomination, Hello Kitty si afferma ponendo l’imbarazzo di una duplice scelta di fondo.

Esiste infatti una scuola di pensiero la quale sostiene che questo soggetto vada interpretato componendo bracciali monotematici, determinando a questo punto la nascita spontanea di una linea dedicata.

La maggior parte degli appassionati del brand, al contrario, preferiscono inserire uno o più soggetti della Collezione semplicemente integrandoli nel bracciale, e magari alternandoli tra loro per creare abbinamenti ai colori dell’abbigliamento.

Sta di fatto comunque che il successo di questa linea è tra quelli maggior mai raggiunti dal noto brand fiorentino.

Non si riesce a determinare quale sia la Hello Kitty di Nomination più gradita al pubblico, in quanto le preferenze degli acquirenti sono equamente distribuite tra tutti i modelli disponibili, indifferentemente dolci e graziosi, grazie all’espressione tra l’ammiccante e l’ingenuo della simpatica gattina.

L’idea di forgiare a pendatif tutti i soggetti della linea, aiuta molto a rendere più dinamici i bracciali Nomination arricchiti con questi charms, e questo semmai ve ne fosse bisogno.

Gli smalti sono molto ben curati e i colori scelti con attenzione e garbo.

Nomination si sta affermando in modo sempre più deciso nell’ambito della gioielleria di significato, forte dell’appeal derivante dalla libertà di rendere unico il proprio gioiello, filosofia che la maison fiorentina ha contribuito a diffondere nel mondo.

Nomination e Hello Kitty, l’incontro tra due star protagoniste del mondo della moda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *