Network “Il Mio Orologio”

Da sempre sosteniamo che una corretta informazione, senza remore nè reticenze, sia indispensabile per rendere il consumatore consapevole.

Questa politica premia la professionalità del venditore, sgomberando il campo dai mezzucci di dozzina di una vendita forzata o irregolare.

Nell’ambito di questa filosofia, abbiamo aderito fin dal suo nascere al progetto del network “Il Mio Orologio” che si configura in una serie di blog monotematici che trattano individualmente le marche più significative sul mercato orologiero.

Questi blog funzionano in assoluta indipendenza editoriale, rimanendo all’interno delle politiche aziendali dei vari brand trattati.

Di nostra esclusiva competenza sono i blog relativi a Bulova, Longines e Tag-Heuer.

Le aziende in questione, ben conscie della diffusione di questi blog, forniscono volentieri materiali mediatici e informazioni e seguono con interesse la vita del blog.

Da parte nostra gestiamo i blog lasciando ampio spazio ai lettori, rispondendo ai quesiti tecnici o meramente informativi, e forniamo tutte le indicazioni affinchè il consumatore possa acquisire tutti i dati per un acquisto sereno e certo.

Questi blog non impediscono di trattare approfonditamente gli stessi brand su questo stesso sito, ma vogliono essere l’occasione per approfondire tematiche particolari, anche relative a specifici orologi di proprietà dei lettori, che presentano caratteristiche di interesse comune.

La nostra intenzione è quella di allargare il più possibile il numero dei blog monotematici.

Si coglie anche l’occasione per ringraziare i lettori che frequentano questo e gli altri nostri blog per le manifestazioni di stima e per le visite effettuate, che sono un grande incoraggiamento per proseguire questa opera di diffusione della cultura orologiaiua.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *