Namarie: gli Angioletti, finalmente

Sono finalmente stati distribuiti anche in Italia i ricercatissimi Angioletti di Namarie, la nuova Collezione di Gioielleria di significato che sta legando il suo nome alle più prestigiose campagne artistico-solidali nel mondo.

La nuova creazione del brand italiano del lusso accessibile, ha fatto la comparsa in alcune tra le più qualificate Gioiellerie, e sta andando letteralmente a ruba, non solo per il pregio estetico e le rifiniture fini di ogni soggetto, ma anche per il ricco contenuto emozionale che riescono a trasmettere.

Per fare un esempio, la descrizione che accompagna gli Angioletti dell’Amore, provvede a spiegare che essi sono muniti di un remo ciascuno, perchè in una relazione si deve remare tutti e ciascuno secondo il proprio ruolo, e che sono su una barca in cui sono visibili alcune toppe, segno delle vicissitudini e le prove della vita, le quali vanno superate insieme.

I soggetti nascono quindi da un’elaborazione sentimentale molto alta e invitano a pensare e a far pensare.

Un dono con queste caratteristiche è segno esso stesso di ponderazione e meditazione sulle caratteristiche riconosciute o sul messaggio che si vuol trasmettere.

Non mancano riferimenti molto attuali e sentiti, quali quelli interpretati dall’Angioletto delllo Studio, il quale legge sdraiato a pancia in giù su una nuvoletta, segno della leggerezza dello studio ispirato che si augura o si vuole auspicare a chi affronta con fatica la Scuola e i suoi esami, compresi quelli della vita.

La prima collezione è composta da sette elementi, con altrettanti ciondoli che evocano, Amicizia, Tenerezza, Gratitudine, Protezione, Libertà, e, appunto Amore e Studio.

Gli atteggiamenti di questi piccoli amici celesti sono molto ammiccanti e sicuramente simpatici.

Ogni particolare è studiato con cura, e risponde ad un preciso significato, come le manine leggermente sovradimensionate dell’Angioletto della Gratitudine, per meglio trasportare i pacchi regalo, che rappresentano i doni della vita.

Osservare ognuno di questi ciondoli significa scoprire sempre nuovi e intensi messaggi, trasmessi con simboli o espressioni.

La distribuzione sta per partire in Belgio, Olanda, Lussemburgo, Svizzera e Messico, essendo stati questi i Paesi che hanno immediatamente richiesto le serie.

In Italia la Collezione Angioletti di Namarie inizierà a collocarsi nelle Gioiellerie di Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Le altre regioni dovrebbero seguire a ruota dopo Natale.

In Francia qualche Collezione è reperibile in prestigiose Gioiellerie della Costa Azzurra.

La linea di Marketing di Namarie prevede per la Collezione Angioletti una distribuzione molto selettiva e elitaria, escludendo assolutamente la vendita on-line. La presenza sarà garantita solo nelle Gioiellerie di grande immagine, le quali saranno anche esclusiviste per la loro zona.

La non facile reperibilità di questa Collezione, è destinata a restare una costante, dato il vantaggiosissimo rapporto qualità-prezzo e la contemporanea esiguità del numero di Concessionari Esclusivisti.

A Sanremo trovi la Collezione Angioletti di Namarie pressoCannoletta Antica Gioielleria, in Via Palazzo 50 e Via Matteotti 7.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.