Mirco Visconti 1947, novità e tradizione

Il nostro sito dedicato alle indiscrezioni inerenti il mondo della Gioielleria, Enrico WordPress, aveva annunciato una trattativa che si è velocemente concretizzata: ora è ufficiale. La nostra azienda ha acquisito la concessione di “Mirco Visconti 1947”, la nota e apprezzata maison valenzana di gioielli.

Si tratta di un ritorno all’antico, una di quelle storie commerciali che esulano dai freddi aspetti ragionieristici.

In passato i fondatori di queste due realtà, l’una nata nel 1947, e l’altra, la nostra, nata nel 1949, avevano già interagito con reciproca soddisfazione e profitto.

A distanza di anni, i continuatori dell’opera si sono rincontrati, e, dopo aver modernamente valutato i presupposti, certi di un successo annunciato, hanno deciso di riprendere la collaborazione, che era sopita mantenendo rapporti di cordialità, stima e amicizia.

Nel frattempo le due aziende sono cambiate: “Mirco Visconti” ha avuto la giusta affermazione che merita e cercava, con una notevole visibilità e capillare distribuzione a livello nazionale (dice l’adagio: “isole comprese”).

La nostra gioielleria ha ottenuto i riconoscimenti per il dedicato lavoro di due generazioni, in un successo che ci inorgoglisce.

La filosofia è identica: il più accurato servizio e la giusta esclusività per gioielli pensati e meditati, ricondotti ad una portabilità assoluta per ogni occasione.

Entrambe le aziende hanno mantenuto il nome del fondatore, e questo non è un caso.

Le nuove linee di gioielli “Mirco Visconti” donano al cliente una garanzia dettagliata e di semplice comprensione, che comprende una foto del gioiello nonché le caratteristiche tecniche delle gemme.

I gioielli di “Mirco Visconti” sono accompagnati da una assicurazione contro il furto e dalla dichiarazione di provenienza “Conflict free” dei diamanti, in un’espressione etica che è comune a Visconti e Cannoletta.

Il packaging elegante, adeguato al gioiello, completa l’opera.

Cosetta Visconti e Enrico Liparota (attuali anime della “Mirco Visconti”) creano e scelgono modelli mai eccentrici e di un’eleganza costante e sobria.

La rifinitura aggraziata, il tocco di classe e l’accurata scelta dei materiali fanno il resto.

Il ricco catalogo può essere visionato on-line sul sito ufficiale e dal vivo presso la nostra gioielleria.

“Mirco Visconti” è riconosciuta come una delle massime e migliori espressioni del “Made in Italy”.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. Enrico Wordpress ha detto:

    […] qui per maggiori dettagli This entry was posted in Gioielleria, News and tagged Gioielleria, Mirco […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *