Mirco Visconti 1947, la forza della Tradizione

Nel variegato mondo della Gioielleria, nulla è lasciato al caso: molti ci provano, e per qualche tempo sopravvivono, ma pochi vantano una tradizione pluridecennale.

I nomi di questi ultimi divengono ricorrenti e ovviamente sinonimo di affidabilità, classe e competenza.

Infatti solo le realtà imprenditoriali serie, con alla base solidi principi morali e di alta competenza, superano la prova del tempo.

Mirco Visconti 1947 è una di queste aziende, nata nell’immediato dopoguerra e protagonista di una lunga cavalcata che l’ha portata ad essere uno dei riferimenti della Gioielleria Italiana.

La cura del particolare, l’attenta meticolosità nella scelta dei materiali, il design sempre attuale, al passo con i tempi e con le esigenze del consumatore, hanno sancito il successo di questa dinamica azienda.

Oggi Mirco Visconti 1947, guidata dalla figlia del fondatore, Dr.ssa Cosetta e dal marito, Dr. Enrico Liparota, non ha cessato di riferirsi al fondatore, proseguendo sui binari tracciati, ma con la grande abilità di saper interpretare i tempi moderni con una gestione d’avanguardia.

Mirco Visconti 1947 tratta esclusivamente diamanti conflict-free, in un’alta visione etico-morale del commercio.

Ogni gioiello viene catalogato, coccolato e posto in vendita con una specifica identità, nonchè accompagnato da una garanzia con fotografia e con la copertura assicurativa per 12 mesi, che protegge l’investimento da furto, scippo, rapina e distruzione in seguito ad incendio.

La presenza con stand sempre piùampii e prestigiosi ai maggiori avvenimenti fieristici del continente, testimoniano sull’affermazione inarrestabile del brand.

Liparota e la signora Cosetta hanno anche effettuato una scelta di esclusività nella distribuzione, consci del fatto che la qualità ha bisogno di quella cura che la massificazione del prodotto impedisce.

La simbiosi con la Gioielleria Cannoletta di Sanremo, Concessionaria di zona, è quindi pressoché totale.

Gli ingredienti sono tutti quelli di un’azienda lanciata in una crescita inarrestabile nell’elitario ed esclusivo mondo della Gioielleria.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *