Maurice Lacroix e Barça, un accordo tra vincenti

Maurice Lacroix e Barça, un accordo tra vincenti

La squadra stellare del Barcelona F.C. ha deciso di unire la sua immagine vincente a Maurice Lacroix, uno dei brand più dinamici nel panorama orologiero mondiale.

E non è stata una scelta a caso. Il brand svizzero ha infatti stupito nel proprio settore con modelli altamente qualificati e realizzazioni di grande suggestione (vedi il “Ruota quadra” e il “Secondi fluttuanti”) esattamente come il Barça sta entusiasmando con i suoi numerosi successi calcistici e il suo gioco spumeggiante.

Per la circostanza Maurice Lacroix ha creato una serie di orologi celebrativi, che riportano con orgoglio il logo della squadra catalana sul quadrante, abbinato a quello della maison elvetica.

Degno di menzione il cronografo meccanico a carica automatica Maurice Lacroix PT6008-SS002-431, personalizzato con lo stemma del Barcelona e

Maurice Lacroix e Barça, un accordo tra vincenti

Una delle più recenti formazioni del Barcelona F.C.

personalizzabile a nostro piacere con un cinturino suppletivo con i colori blau-grana in omaggio.

Si tratta di un orologio molto ben rifinito che nobilita il comparto dei cronografi di tipo tri-compass, e che interpreta magnificamente l’attuale trend del gusto in un design elegante ma decisamente maschio.

I colori sociali del club iberico figurano anche sul quadrante conferendo un ulteriore tocco di eleganza in virtù della particolarità dell’accostamento, il quale accresce l’esclusività dell’insieme.

I tre contatori indicano minuti e ore cronografiche fino a 11h 59’59” e i secondi continui, mentre il datario è collocato all’interno del quadrantino posto a ore “6”.

Il rehaut assolve in questa occasione a una funzionalità calcistica, oltre che subacquea, consentendo di interagire con la ghiera interna attraverso il pulsante posto a ore “2” per consentire di seguire il tempo di gioco dei 45′. Per inciso, il pulsante stesso è personalizzato da un cerchietto “grana”: nulla è lasciato al caso, come solitamente sia Barcelona F.C. che Maurice Lacroix sanno fare.

Insomma un connubio lanciato verso nuovi traguardi in omaggio alla qualità e all’esperienza.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.