Longines Time Line, un viaggio nel Tempo

Una notizia che riempirà di gioia non solo gli appassionati di Orologeria, ma tutti coloro che apprezzano la cultura e la Storia.

È online una nuova app per tablet creata da Longines, il cui nome è “Time Line”.

Si tratta del più dinamico e piacevole approfondimento sulla grande tradizione del marchio dalla clessidra alata, che sia mai stato App-Time-Line-2015messo a disposizione del pubblico.

L’applicazione, destinata per il momento a tutti gli utenti IOS (Apple) e Google Play, non prevede solo un tuffo full-immersion nel passato della prestigiosa maison di Saint-Imier, ma si avvale di immagini molto ricche di suggestione, di informazioni di prima mano e delle fotografie in alta risoluzione dei modelli iconici della casa forse più amata dalla maggior parte degli appassionati.

Longines ricopre infatti un ruolo di assoluta preminenza nel panorama orologiero, in virtù degli innumerevoli successi raccolti e rinnovati costantemente senza soluzione di continuità.

Oggi Longines è l’orologio ufficiale della FEI, la Federazione Internazionale degli Sport Equestri, ed ha sostituito Rolex in questo significativo e importante ruolo che tradizionalmente viene concesso solo alle più alte espressioni dell’Orologeria. Il contratto che lega Longines alla FEI, testimonia abbondantemente circa la grande stima reciproca delle due prestigiose realtà, con la sua durata record di 10 anni, fatto assolutamente inedito nel mondo dello Sport e del Business mondiali.

Attraverso Time Line, quindi, potremo rivivere i tempi pionieristici dell’Aviazione, in cui Longine è stata protagonista attiva, ma anche rivedere gli strumenti segnatempo che hanno equipaggiato le più storiche imprese dell’Umanità relative a scoperte e esplorazioni.

Sempre con Time Line, vivremo le emozioni delle gesta sportive più affascinanti, grazie all’impegno costante di Longines in qualità di cronometrista ufficiale di Olimpiadi e moltissimi Campionati Mondiali, Continentali e Nazionali dei maggiori Sport.

Non solo. Con Time Line, oltre ad essere aggiornati sulle novità e notizie inerenti l’universo Longines, saremo informati in tempo reale sulle innovazioni tecnologiche d’avanguardia che il marchio ha adottato e che assumerà.

Insomma un regalone, visto che il download è assolutamente e completamente gratuito.

Qui in seguito si possono avere i link di accesso al download per:

IOS (Apple) e

GOOGLE PLAY

Longines si conferma quindi all’avanguardia in ogni espressione scientifica e tecnologica, come d’altra parte testimonia abbondantemente il suo ricco catalogo e i suoi modelli insuperabili anche nel rapporto qualità-prezzo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.