Longines Collezione St. Imier, il simbolo della tradizione

In occasione dell’attesissima Fiera di Basilea, Longines presenterà la sua nuova Collezione, dal nome emblematico nella sua Storia: Saint Imier.

Evocando la propria città di nascita, il brand dalla clessidra alata intende conferire a questa linea un significato particolare, e contemporaneamente richiamare l’attenzione sulla valenza storica dei propri prodotti.

A conferma di ciò si può portare il video prodotto da Longines per l’occasione, a cui possiamo assistere cliccando sull’immagine qui sotto:

 

[video_lightbox_youtube video_id=QHgp-CX_Bsw width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/QHgp-CX_Bsw/0.jpg”]

Il video esprime molto bene la posizione che Longines occupa nel mercato, quale brand di alta fascia, o entry-level del lusso, con un bagaglio di tradizione e Storia veramente invidiabili e difficilmente ripetibili dai vari competitor.

La nuova collezione, quindi riafferma queste peculiarità del marchio e si presenta come simbolo di una eleganza sobria e una classe signorile e classica.

La forma rotonda è ampiamente personalizzata da armoniche rifiniture della lunetta. I quadranti riprendono i particolari che sono sempre stati i più gettonati nell’Orologeria classica.Si assiste, con questa linea, al ritorno del bicolore, con pari dignità nei confronti delle versioni in acciaio, a conferma della grande attenzione che il brand pone alle richieste del consumatore e delle ultime tendenze internazionali del gusto.

Per celebrare questa collezione Longines ha addirittura varato uno specifico sito internet raggiungibile cliccando qui

I Longines Saint Imier saranno esposti presso la rinnovata Gioielleria Cannoletta, a Sanremo, a partire da Marzo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *