Limited Edition Longines 180°

Altra importante notizia dal Salone di Baselworld 2012.

Longines ha deciso di iniziare proprio a Basilea i festeggiamenti per il suo 180° anniversario, presentando, oltre all’annunciata Collezione Saint Imier, una serie in tiratura rigorosamente limitata di esemplari dedicati all’importante genetliaco.

Per quanto è dato conoscere al momento, pochi minuti dopo l’apertura della Fiera, gli esemplari a catalogo saranno quattro, di cui uno da tasca e due per signora.

L’unico modello da polso per uomo sarà uno splendido cronografo monopulsante con ruota a colonne e anse a cerniera, destinato ad essere oggetto del desiderio di ogni collezionista.

Il modello da tasca è un elegantissimo lepine dal look perfettamente armonizzato con gli anni di nascita della maison.

I due orologi per signora sono di livello assolutamente elevato come resa estetica e preziosità. Entrambi in diamanti, interpretano egregiamento il gusto femminile moderno.

Le immagini dei quattro orologi che compongono questa preziosissima mini-collezione, sono per il momento disponibili solo sul sito ufficiale, in una speciale pagina dedicata alle novità di Basel 2012.

I nuovi celebrativi del 180° anniversario di Longines saranno nelle vetrine di alcuni tra i più prestigiosi concessionari ufficiali, solo a partire dalla fine di marzo.

1 commento
  1. mirko017
    mirko017 dice:

    Ciao Enrico,
    se non sbaglio li’ a Basilea c’e’ anche qualcun altro che domani festeggia il compleanno, non e’ vero?
    Auguri dunque.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.