Le Bebè, sempre più gioielli del cuore

Restiamo ancora in tema di Luce Bianca, la maison Italiana più attiva del momento nel mondo dorato della Gioielleria.anelli-girocuore

Il successo del brand Le Bebè sta superando ogni aspettativa, ed incontra il favore delle signore in virtù dei significati offerti dalle varie collezioni che si susseguono, le quali inseriscono immancabilmente elementi di novità e di sentimento.

Non è da meno, infatti, anche l’ultima creazione in ordine di tempo, presentata in questi ultimi giorni e già in testa alla hit-parade delle richieste e dei desideri.

Si tratta di un’azzeccata linea di anelli che riproducono le classiche silhouette del bimbo e/o della bimba, famosissimi e super ambiti in tutto il mondo, racchiusi tra due cuori.

Il nome della linea è “Girocuore” e va a completare l’offerta di anelli Le Bebè costituita prima dalla linea Ghirlanda, dalla semplice fedina componibile e dai solitari.

Anche per questa linea si prevede la solita esclusività di distribuzione, per cui i gioielli Le Bebè si sono affermati tra i più esclusivi del settore, e sicuramente ai vertici della categoria del lusso accessibile. La scelta della selezione delle migliori gioiellerie è infatti stata una delle armi vincenti di questa maison, e l’ha portata ad essere tra le più ambite nel settore dei preziosi.

Le versioni degli anelli Le Bebè nella linea Girocuore saranno 3: una prevede la coppia maschietto e femminuccia, mentre le altre contemplano la scelta tra uno e l’altra, andando a soddisfare la richiesta di chi vuole celebrare o tener con sè un figlio unico o più bimbi.

La colorazione prevede il melange oro giallo e bianco.

La costruzione estetica, tra l’altro sempre ben curata e che si avvale di rifiniture di altissimo livello, si abbina splendidamente in parure con tutte le linee del brand, consentendo di indossare i Girocuore contemporaneamente ai ciondoli, agli orecchini e alle linee di orologi, sia quella precedente che quella proposta recentemente.

Gli anelli possono essere personalizzati con un nome o una dedica.

Possedere oggi un gioiello Le Bebè è quasi un suggello di appartenenza ad un club di stile, eleganza ed esclusività.

La preziosità degli anelli è garantita dalla presenza dei diamanti a pavè sulle silhouette.

Le Bebè ha inoltre proposto un proprio sito un diario per le Mamme e i loro bimbi, a cui ci si può iscrivere per postare le più belle foto dell’attesa e della crescita dei propri bambini. Si tratta di un vero Social Network delle Mamme. Tenerissimo da visitare.

Gioielli Le Bebè, sempre dalla parte dei Bimbi.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.