Le Bebè profuma di mamma

La maison Italiana Luce Bianca, leader nel mondo della Gioielleria di concetto con il suo famoso brand Le Bebè, festeggerà nelle migliori e più esclusive Gioiellerie nazionali la Festa della Mamma, attraverso una romantica iniziativa.

Le mamme, anche quelle future, saranno ricevute con particolari riguardi nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12, per visionare le nuove collezioni Le Bebè.

Sarà anche occasione per scambiare impressioni e notizie relative al pianeta-gioielli, e raccogliere quindi i suggerimenti in riguardo da parte del gentil sesso.

Coloro che approfitteranno dell’occasione per acquistare anche uno solo tra i gioielli della serie classica di Le Bebè, si vedranno omaggiare con una confezione dell’esclusivo profumo del brand, studiato dai laboratori per raggiungere una sensazione delicata e accattivante.

Sarà in vendita, inoltre la confezione comprendente anche un’altra essenza assolutamente anallergica e calibrata sulle pelli delicatissime dei neonati, con lo scopo di equiparare mamma e bebè in un unica fragranza.

Questo evento si colloca con pieno merito e diritto tra le iniziative più romantiche e significative che possano essere promosse in un momento in cui la difesa della Vita e dei valori più sacri costituiscono la difesa più pura dell’essenza umana.

Nelle Gioielleria scelte dalla maison, sarà curato ogni particolare affinchè le mamme possano sentirsi protagoniste e possano quindi gustare l’esposizione dei gioielli in loro onore, in tutta tranquillità e senza alcuna pressione o impegno.

Le manifestazioni, saranno su invito da parte della maison e dei Gioiellieri, che in ogni caso apriranno le porte ad ogni mamma che volesse partecipare, anche all’ultimo istante.

A Sanremo, presso Cannoletta Antica Gioielleria, i9n Via Palazzo al numero 50, inoltre, potranno essere visionati anche alcuni gioielli cult del catalogo Le Bebè, come ad esempio le versioni delle silhouette della Collezione Blu Capri in serie limitata.

Sempre presso la medesima sede, saranno esposte le ultime creazioni Luce Bianca, relative alla giovane Collezione Qabala e alla linea Vere.

E’ vero! Per le Bebè sono davvero belle tutte le mamme del mondo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.