Le Bebè, il sigillo sull’amore più puro

Nuova proposta dell’azienda romana Luce Bianca, che sta dinamizzando il mercato della Gioielleria con la sua Collezione Le Bebè.

Questa è la volta della linea “Sigilli”, pensata sempre per le mamme che vogliono portare con sè la simbologia dei propri bimbi.

“Sigilli” riprende l’idea vincente delle mitiche silhouette ma attraverso l’artistica traforatura di un dischetto.

Il nuovissimo pendente sarà disponibile nelle versioni in oro bianco o in oro giallo, recanti entrambi la firma del brand.

Ogni medaglia sarà personalizzabile con una dedica o con il nome del bimbo o della bimba.

La confezione originale, elegante come sempre, comprende il cordino colorato.

La maglia del pendente è a scatto per consentire di decidere in pochi secondi se utilizzare il ciondolo alla catena, al bracciale, o addirittura aggiungerlo ad un orecchino a filo.

Con Le Bebè, la maison Luce Bianca ha dimostrato che anche il mercato, solitamente freddo e spietato, si inchina alle leggi naturali dell’amore e della tradizione: i gioielli Le Bebé sfidano vittoriosamente il tempo e le mode in quanto simboli eterni di un sentimento che trascende ragionamento e ogni logica, se non quella del cuore.

In un momento in cui è protagonista esclusivamente la Gioielleria di significato, Le Bebè sbaraglia il campo e fa pensare ai veri valori della vita.

Attenzione: diffidate delle imitazioni. I Gioielli Le Bebè originali sono venduti presso i Concessionari Ufficiali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *