Le Bebè, gioia e colore del Natale.

La forte attinenza con il Natale di “Luce Bianca”, la dinamica e nota maison di gioielli Italiana creatrice del marchio “Le Bebè”, viene conclamata quest’anno con una serie di iniziative e proposte veramente interessanti.

Tradizionalmente e naturalmente vicina alle mamme ed ai loro bimbi, questa casa è ormai famosissima nel mondo per l’esclusività dei suoi gioielli e per la delicata eleganza delle collezioni.

Gustiamo il nuovo video cliccando sull’immagine qui sotto:

[video_lightbox_youtube video_id=WnFCG0bHx9A width= 899 height=531 anchor=”http://img.youtube.com/vi/WnFCG0bHx9A/0.jpg”]

La trepida attesa di un bimbo, o la dolce atmosfera del ricordo dell’avvento del Creatore, riassumono in loro la vocazione di questo brand vincente.

Per il Natale 2011, Le Bebè estrae dal cilindro un altro tocco di magia. Per sottolineare la perfetta simbiosi che unisce la mamma alla propria creatura, tra le novità strettamente legate al mondo della gioielleria, troveremo anche una confezione contenente due profumi, uno destinato alla mamma, e l’altro assolutamente privo di alcool e equilibrato per le pelli delicatissime, per il bebè.

Ovviamente le novità non si fermano qui.

Avremo modo di visionare e apprezzare tutte le migliori elaborazioni a cui il brand ci ha abituato, sotto forma di bracciali, anelli e pendenti, con o senza diamanti, per riaffermare che una vita che nasce e preziosa più di ogni altra cosa al mondo: è l’unico mezzo che ha l’uomo per rendersi immortale.

I costanti richiami a forme e colori legati ai concetti di maternità e famiglia, trovano ad esempio e conferma nella collezione di orologi, che presentano sul quadrante le famosissime e preziose silouhette. Disponibili con cinturino in gomma anallergica in otto eleganti colori, oppure in acciaio naturale o in PVD nero.

Un’altra novità che sicuramente incontrerà il favore del pubblico è la Collezione Blu di Capri, che consiste in una rielaborazione della grande silouhette, che in questo caso si presenta con il contorno di preziosi zaffiri blu.

Naturalmente il pezzo forte dell’offerta è costituito dai pendenti in doppia lastra, vero e proprio oggetto del desiderio per le mamme di tutto il mondo.

Le Bebè, il futuro è qui.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.