Le Bebè festeggia le Mamme

Nuova e piacevole iniziativa della maison “Luce Bianca”, che ha scelto alcune locazioni prestigiose disseminate in tutta Italia, per festeggiare la Festa della Mamma 2012.

A Sanremo, presso Cannoletta Antica Gioielleria, si svolgerà un evento che vedrà bimbi e Mamme protagonisti di una due giorni targata Le Bebè.

Sarà occasione di incontro, di confronto e di gioia, in un’atmosfera magica appositamente organizzata.

Graziose hostess intratterranno le mamme e doneranno gadget e altri piccoli presenti.

L’occasione sarà propizia anche per visionare e indossare senza alcun impegno di acquisto, le nuovissime proposte e le storiche collezioni del brand più amato del momento, nonchè testare gratuitamente il nuovo profumo che prevede anche una confezione di eau de toilette appositamente studiata per le pelli delicate dei bimbi.

Le Bebè abbraccia ormai a tutto tondo il mondo della prima infanzia in un progetto di promozione della Vita, promuovendo iniziative e eventi che rendono piacevoli tutti i nostri momenti ed è divenuto un vero e proprio simbolo di una filosofia e di un modo di vivere.

Il catalogo si è recentemente arricchito di articoli di ogni ordine di prezzo e per tutti i gusti, toccando ogni genere merceologico della Gioielleria.

Gli esclusivi eventi Le Bebè saranno preceduti da un’adeguata campagna di advertising a mezzo affissioni e inviti.

Le date saranno quelle dell’11 e 12 maggio, immediatamente precedenti alla domenica della Festa delle Mamme.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *