Le Bebè e Telefono Azzurro, insieme per Cuore di Mamma

Nuova lodevole iniziativa di Le Bebè, la maison leader della Gioielleria di significato, legata ai valori della Vita.

In occasione della Festa della Mamma 2014, viene presentato un nuovo gioiello in ambito di lusso accessibile, ovvero ilcuoremamma1 “Cuore di Mamma”, ciondolo in oro 9 kt. arricchito dalla più significativa gemma legata all’amore: il rubino.

Questa ennesima campagna di Le Bebè sarà destinata a fini sociali in virtù della collaborazione con l’Associazione “Telefono Azzurro” di cui il brand è sostenitore.

Il gioiello, unico nel suo genere in via emblematica, si presenta con eccellenti rifiniture ed una scelta estetica veramente convincente.

Costruito in doppia lastra, imprigiona il rubino al vertice inferiore del cuore, il quale è a sua volta arricchito dal nome “Mamma” finemente traforato, così come sono traforate sei silhouette di Le Bebè.

Come al solito, la distribuzione è avvenuta in modo assolutamente selettivo come impone la politica della maison, la quale privilegia canali altamente specializzati della Gioielleria in armonia con l’immagine esclusiva e preziosa del brand.

Il prezzo è veramente sorprendente per convenienza e costituisce il fiore all’occhiello dell’intera campagna.

Un gioiello Le Bebè costituisce il vero lusso secondo la moderna accezione del termine, in quanto molto accessibile dal punto di vista economico, ma ambìto sotto l’aspetto culturale e della reperibilità, il che fa affermare che Le Bebè è per tutti ma non per ognuno.

In occasione della Festa della Mamma 2014, e precisamente nel corso dei giorni dal 3 al 10 maggio, Cannoletta Antica Gioielleria presso la boutique di Via Matteotti 7, e il negozio di Via Palazzo 50, a Sanremo, allestirà due vetrine speciali dedicate all’evento.

Sono attese, ovviamente tutte le Mamme e le future Mamme, ma anche coloro che amano la vita in tutte le sue espressioni.

Sarà occasione per tutti di visionare le nuovissime collezioni della maison, le quali non comprendono “solo” il progetto “Cuore di Mamma”, ma spaziano dalle recenti collezioni di solitari, orecchini e “punti luce” personalizzati con le silhouettes, i classici ciondoli che costituiscono un classico mondiale della Gioielleria, i delicati profumi abbinati per mamma e bebè, con particolare riguardo alla delicata pelle di entrambi.

Saranno esposti inoltre i nuovi accessori della linea Le Bebè, che comprendono cornici personalizzate, porta-ciucciotto, lampade, album di foto, e tutto quanto orbita nell’universo dei nuovi nati.

Le Bebè: una vita dedicata al più tenero degli amori.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al numero 0184.570063, oppure via email a [email protected]

2 commenti
  1. maura
    maura dice:

    buonasera, mia figlia vorrebbe acquistare questo gioiello per me per la festa della mamma, siamo nelle marche e se possibile vorremmo sapere in quale gioielleria trovarlo e se si può tramite acquisto online. grazie e resto in attesa

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *